FTSE Mib Futures OPERATIVITA' IN DERIVATI - 31 MARZO 2004

gioric .. ti svelo un arcano .. non ho realmente paragonato informatica e borsa

è il senso del discorso ad essere importante

infatti
secondo me quello che hai detto non è funzionale nè all'informatica nè alla borsa :)

(parere personale)

dan24 ha scritto:
è bellissimaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
108073328735.gif
nulla in confronto alle Vs. img e faccine

Fleursdumal ha scritto:
cuginettooo adesso gliela facciamo pagare noi a lupin..........

........ la paghetta :D

visto che lo zione si è giocato lo chalet :rolleyes:

ciao cuginastro
daccordissimo, ovviamnete, io tra l'altro non ho nessuna intenzione di spalare letame dalla caverna etnea per recuperare le spettanze :-x
:-D :-D :-D

help!!!!

ho scaricato il file, ma mi dice che per aprirlo occorre il programma MORPHEUS che non ho, ora i casi sono due.....o mi dici dove scaricarlo o ti mando i picciotti a........prelevarlo direttamente a casa tua!!! :-D

donlot

gualti ha scritto:
OT ca..eggio

http://www.cityveritas.org/100Percento/friday13th_inafrica.mpg

- fermiamoci un attimo a riflettere, non andiamo sempre di corsa :-D

-aveva acq un fib, trovò una dura resistenza, tentò in tutti i modi di abbatterla, ma ... :-x

p.s. 1 se non è un fotomontaggio, quel cameramen (na botta di ....) a essere nel posto giusto al momento giusto :-D

p.s. 2 se è fuori luogo in un momento poco opportuno lo cancello, e chiedo scusa :)

gioric ha scritto:

infatti
secondo me quello che hai detto non è funzionale nè all'informatica nè alla borsa :)

(parere personale)

la questione è: il problema è risolvibile o irrisolvibile?

se io sono alle prese con un problema risolvibile allora ha senso unire forze ed esperienze x arrivare alla soluzione

ma se il problema è irrisolvibile, come x es il voler prevedere i numeri del lotto (e le previsioni di borsa rientrano sostanzialmente in quest'ottica) hai voglia ad unire forze, il risultato sarà sempre lo stesso: risultato non raggiunto

shamrock ha scritto:
tu lo usi, ci fai gare on line? :)
Vai su www.virtualtransat.com ti registri e regatti!!! :D
Ci sono delle regate libere ed altre a pagamento.
Il vento è quello reale, ma di 15 gg fa circa.
Se vuoi qualche altra delucidazione mandami un priv. ;)

Mi associo allo scettismo humiano (di Hume) di Gioric sulla possibilità di risolvere il problema, perchè se potessi pagare qualcuno che me lo risolve con certezza...era da mò che l'avevo fatto!!! :D :D

ps.
Daaaaaaannnn...non te la tirare tanto...resta con noi!!! :-D

gioric ha scritto:
... come x es il voler prevedere i numeri del lotto (e le previsioni di borsa rientrano sostanzialmente in quest'ottica)

senza polemica alcuna:
non sono daccordo sulla tua affermazione
:)

gioric ha scritto:
gioric ha scritto:

infatti

(parere personale)

la questione è: il problema è risolvibile o irrisolvibile?

se io sono alle prese con un problema risolvibile allora ha senso unire forze ed esperienze x arrivare alla soluzione

ma se il problema è irrisolvibile, come x es il voler prevedere i numeri del lotto (e le previsioni di borsa rientrano sostanzialmente in quest'ottica) hai voglia ad unire forze, il risultato sarà sempre lo stesso: risultato non raggiunto

se poni il problema dal punto di vista statistico e probabilistico ,stai toppando alla grande
e poi non capisco assolutamente come fai ad operare in borsa se alla base la pensi in questa maniera , davvero non capisco , sembra mancarti quell'ottimismo di fondo necessario o almeno sei bravo a dissimularlo :)

vilasguil ha scritto:
gioric ha scritto:
... come x es il voler prevedere i numeri del lotto (e le previsioni di borsa rientrano sostanzialmente in quest'ottica)

senza polemica alcuna:

sui numeri del lotto o sulla borsa?
immagino sulla borsa :-D

guarda che se fosse possibile prevedere la borsa, si arriverebbe a degli assurdi logici

gioric ha scritto:
vilasguil ha scritto:
gioric ha scritto:

senza polemica alcuna:

sui numeri del lotto o sulla borsa?
immagino sulla borsa :-D

guarda che se fosse possibile prevedere la borsa, si arriverebbe a degli assurdi logici

vedi gioric io quando non sono a letto con la febbre insegno fisica a ragazzi di eta' media 16 anni
lo sai che per la maggior parte di loro i fenomeni fisici sono considerati aleatori contro tutti i principi deterministici della materia?
naturalmente in quel caso la selezione degli incompetenti la faccio io
nel caso del mercato la selezione la fa lui stesso

Users who are viewing this thread

Back
Alto