FTSE Mib Futures Operatività in derivati 5 aprile

LorenzoM ha scritto:
Fool ha scritto:
buongiorno a tutti...

siamo sempre qui? sempre a 31915? uff...l'ho preso l'altro giorno a questo livello e venduto. ora che faccio me lo riprendo? siamo sulla retta che unisce gli ultimi due minimi di questo contratto... mah

Per farvi compagnia avevo messo un ordine di acquisto a 31875, chiusura del gap rialzista di stamane, ma non vuole venirmi a prendere. Pazienza aspetto.
Bye Lorenzo

certo che il pivot manco l'abbiamo sentito... ?

vilasguil ha scritto:
mi viene un dubbio atroce... :eek: :eek: :eek:
lupin dimmi la verita' l'hai fatto perche' sei tu il tol e hai intascato gli 81380 eurini di commissioni?
:eek: :eek: :eek:
:pollicione:

il giorno che potrò fare quel trade :D :D , che presuppone margini versati per 54 milioni di euro :D:D , non farò certo il trader.

conto arancio e pedalare alle maldive :pollicione:

Re: x il moderatore

arseniolupin ha scritto:
LorenzoM ha scritto:
Grazie dell'intervento.

Ma il mio stava per Forum. Se questo potevo dar adito a interpretazioni diverse ben vega il moderator.

Bye Lorenzo

lorenzo

il moderatore in questione è il sottoscritto :D avevo niente da fare e mi sono divertito a scrivere la stupidata :D

non c'è nessun problema qui, sono solo io che faccio lo scemo :)

Buon pranzo signori, a dopo

Il Conte

ipotizzo che data l'apertura in gap up, i pivot del spmib siano i seguenti, calcolati con l'apertura a 31945.

pr3 1,31% 32365
pr2 0,58% 32130
pr1 0,28% 32035
pivot -0,16% 31895
ps1 -0,45% 31800
ps2 -0,89% 31660
ps3 -1,63% 31425

lupin, sei d'accordo?

fool, il gap up dell'apertura è stato una miseria. quindi i pivot (secondo me) non necessitano modifiche. si può sotituire il close con l'open , in caso di forte gap up, cosa che 70 punti non sono.

comunque tenete presente che il fib deve chiudere un importante gap.
quello sul mio pdc di ieri :D a 31830 :P

Il CUNEO sembra completo ..ora lo forano al ribasso e poi parte il RAZZO al rialzo

eheheheheheheh :eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto