simone7110
Forumer storico
LorenzoM ha scritto:e invece io godo stamane del MaialazzOOO.
Come godo. Il MaialazzO per chi non lo sapesse è un MM molto noto.
Bye Lorenzo
La provo : ABN ?
simo'
LorenzoM ha scritto:e invece io godo stamane del MaialazzOOO.
Bye Lorenzo
L'innominato è il più grande, nel senso dei volumi. Ma forse anche in un altro sensosimone7110 ha scritto:LorenzoM ha scritto:e invece io godo stamane del MaialazzOOO.
Bye Lorenzo
La provo : ABN ?
simo'
Fool ha scritto:buongiorno a tutti...
siamo sempre qui? sempre a 31915? uff...l'ho preso l'altro giorno a questo livello e venduto. ora che faccio me lo riprendo? siamo sulla retta che unisce gli ultimi due minimi di questo contratto... mah
LorenzoM ha scritto:Fool ha scritto:buongiorno a tutti...
siamo sempre qui? sempre a 31915? uff...l'ho preso l'altro giorno a questo livello e venduto. ora che faccio me lo riprendo? siamo sulla retta che unisce gli ultimi due minimi di questo contratto... mah
Per farvi compagnia avevo messo un ordine di acquisto a 31875, chiusura del gap rialzista di stamane, ma non vuole venirmi a prendere. Pazienza aspetto.
Bye Lorenzo
marofib ha scritto:buongiorno fibbaroli
enjoym8 ha scritto:marofib ha scritto:buongiorno fibbaroli
Oh caro Maro, qui hanno dubbi sulla salita
Il Conte
naturalmente potrebbe non esserci affatto bisogno di questa ulteriore risalita visto che stamattina con l'apertura a 4386.5 il fdax ha ritracciato esattamente il 61.8% e quindi la 2 di C(secondo elliott) potrebbe essere terminatavilasguil ha scritto:buuongiorno a tutti
esprimo una pura fantasia:
mi aspetto che a meta' giornata il fdax venga a prendermi a 4396 dove ho gia' la pdn in lettera e poi giù a chiudere un sts ribassista che si sta formando sul grafico orario
è un periodo che vedo sts dappertutto per cui questa resta una pura e semplice fantasia pero' se mi prende il fdax me lo tengo per un po' e non solo per i soliti 10 ptcini
ciao