vilasguil ha scritto:buuongiorno a tutti
esprimo una pura fantasia:
mi aspetto che a meta' giornata il fdax venga a prendermi a 4396 dove ho gia' la pdn in lettera e poi giù a chiudere un sts ribassista che si sta formando sul grafico orario
è un periodo che vedo sts dappertutto per cui questa resta una pura e semplice fantasia pero' se mi prende il fdax me lo tengo per un po' e non solo per i soliti 10 ptcini
ciao
marofib ha scritto:buongiorno fibbaroli
arseniolupin ha scritto:ps
nel frattempo, per noia mi sono fatto un trade spesso sul dax da 6000 e fischia per mezzo punto
arseniolupin ha scritto:marofib ha scritto:buongiorno fibbaroli
buongiorno caro
dove hai lasciato lo "spargi incenso" ??? qualche benedizione ci starebbe bene anche qui
comunque mi sforzerei di dire qualcosa di originale sul mercato ma siamo di nuovo finiti in una gabbia . 31700-32100.
e se fossi un guru direi long sopra short sotto. ma siccome il mercato italiano non è uso a superare supporti o resistenze in intraday me rimane da dire ben poco.
ps
nel frattempo, per noia mi sono fatto un trade spesso sul dax da 6000 e fischia per mezzo punto
gualti ha scritto:mi rischiarite le idee
LorenzoM ha scritto:Grazie dell'intervento.
Ma il mio stava per Forum. Se questo potevo dar adito a interpretazioni diverse ben vega il moderator.
Bye Lorenzo
vilasguil ha scritto:arseniolupin ha scritto:ps
dunque non avendo un cappero da fare ti conto le pulci... :smile:
ti faccio un prezzo commissionale di favore visto che operi con fdax a mazzi
diciamo 6.5 euro ad eseguito
dunque 6260 pezzi per mezzo punto l'uno fanno
6260*12.5=78250 euri
commissioni:
6260*6.5*2=81380 sempre euri...
profit & loss -3130
lupin sei sicuro di star bene?