Fool Forumer storico 13 Luglio 2005 #51 vabbe a parte le dichiarazioni di non operativita', mi compro due put 32500 agosto a 230. e riparto da qui. se rompiamo i massimi di oggi, entro con due mini. e sperem. (che devo fare nn so stare fermo)
vabbe a parte le dichiarazioni di non operativita', mi compro due put 32500 agosto a 230. e riparto da qui. se rompiamo i massimi di oggi, entro con due mini. e sperem. (che devo fare nn so stare fermo)
Fool Forumer storico 13 Luglio 2005 #54 okkio 33220 (banale, ma parabolico ) e' resistenza importante
arseniolupin Forumer storico 13 Luglio 2005 #55 e io a questa punta non sono ancora pago. da 2000 punti esatti + sotto me lo porto ancora un pò in over.
e io a questa punta non sono ancora pago. da 2000 punti esatti + sotto me lo porto ancora un pò in over.
arseniolupin Forumer storico 13 Luglio 2005 #56 a 10 minuti dalla fine a battagliar sui massimi . sia intraday che degli ultimi anni. mi pare la stessa situazione di giovedì scorso,........mi pare
a 10 minuti dalla fine a battagliar sui massimi . sia intraday che degli ultimi anni. mi pare la stessa situazione di giovedì scorso,........mi pare
rob.luc Forumer storico 13 Luglio 2005 #57 scusate ma mi spiegate che stiamo facendo soli soletti lussù in alto ciao roberto
arseniolupin Forumer storico 13 Luglio 2005 #58 rob.luc ha scritto: scusate ma mi spiegate che stiamo facendo soli soletti lussù in alto ciao roberto Clicca per allargare... come soli soletti? ci sono i crukki appesi a 4700
rob.luc ha scritto: scusate ma mi spiegate che stiamo facendo soli soletti lussù in alto ciao roberto Clicca per allargare... come soli soletti? ci sono i crukki appesi a 4700
Fool Forumer storico 13 Luglio 2005 #59 arseniolupin ha scritto: a 10 minuti dalla fine a battagliar sui massimi . sia intraday che degli ultimi anni. mi pare la stessa situazione di giovedì scorso,........mi pare Clicca per allargare... come e' il book oltre il 5 livello?
arseniolupin ha scritto: a 10 minuti dalla fine a battagliar sui massimi . sia intraday che degli ultimi anni. mi pare la stessa situazione di giovedì scorso,........mi pare Clicca per allargare... come e' il book oltre il 5 livello?
arseniolupin Forumer storico 13 Luglio 2005 #60 Fool ha scritto: arseniolupin ha scritto: a 10 minuti dalla fine a battagliar sui massimi . sia intraday che degli ultimi anni. mi pare la stessa situazione di giovedì scorso,........mi pare Clicca per allargare... come e' il book oltre il 5 livello? Clicca per allargare... ninzò, me arrabatto con sella oggi
Fool ha scritto: arseniolupin ha scritto: a 10 minuti dalla fine a battagliar sui massimi . sia intraday che degli ultimi anni. mi pare la stessa situazione di giovedì scorso,........mi pare Clicca per allargare... come e' il book oltre il 5 livello? Clicca per allargare... ninzò, me arrabatto con sella oggi