FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 13 luglio

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fool
  • Data di Inizio Data di Inizio
arseniolupin ha scritto:
visto che lothar passa de qua :)

un OT solo per lui

quella bella Bei 14.5 in lira turca che pagammo 100 oggi si vende a 100,4 e cosa non trascurabile :D il cambio passò da 1,76 a oggi 1.615 .

io saluto con la metà e porto a casa 12% (8 da cambio 4 da rateo e prezzo)

Vossia faccia come crede, io me ne lavo le mani :)

baciamo le mani a vossia!

io me le tengo a scadenza credo, salvo bisogni improvvisi (leggi: marginazione heheeh)

lot

Salute ai siculi veraci; io son abitudinario estivo della costa occidentale della Sicilia, in quel del "Satiro danzante" tra Capo Feto e Capo Granitola..... :P

Che .....beeeeep..... di mercato, però! :-o

Paperino ha scritto:
Salute ai siculi veraci; io son abitudinario estivo della costa occidentale della Sicilia, in quel del "Satiro danzante" tra Capo Feto e Capo Granitola..... :P

Che .....beeeeep..... di mercato, però! :-o

Grazie dei saluti,bei posti quelli,,
fra un po invece me ne vado in vacanza ad Erice,e debbo dire la verità nun c'è so' mai stato
etna

arseniolupin ha scritto:
e sapete che faccio?

metto un ordine in pagina 400 punti sopra i prezzi.

precisamente a 33540 .

De Gufis sei avvisato :look:

Su maistru minti un'ordine a 33540 che noi picculi mortaluzzi putimmu disobbediri...????
mi mittu un poco 'gnu sutta vendu anca io 3 minifib a 33530,accattati a 32670....
Etna
Me sa che me sta a veni "l'arsenichite acuta",brutta malattia che ti colpisce piano piano a forza di stare con il gran maestro caratterizzata da:
1)compra fib o minifib e tienitelo fino a quando nun ci guadagni parecchio;
2)Nun te fa pija da il dito ballerino sul mouse per comprare e vendere ogni 10 secondi;quindi allergia al tocco del mouse;
3)nausea e vomito all'improvviso quando ti prendono gli attacchi di tradderite acuta spinto da crisi di astinenza per ordini che vuoi immettere ma che non dovresti fare;
Tutti questi sintomi me stanno a veni piano piano,guarirç?? spero di si così almeno avrò un po de sordi per farmi le vacanze....
etna

Seduta in leggero rialzo per l'S&P Mib future che supera i massimi di lunedi' senza tuttavia accelerare al rialzo. Il derivato sta provando ad avvicinare i record di venerdi' a 33230 ostacoli oltre i quali avrebbe via libera per salire verso i target a 33300 nell'immediato e piu' in alto a 33500/600 e 33900. Primi segnali di insofferenza invece gia' sotto 33060, introduttivi al ritorno sui minimi odierni di quota 32945, passaggio intermedio sulla strada verso 32850 in prima battuta e 32700 successivamente. fta

arseniolupin ha scritto:
Seduta in leggero rialzo per l'S&P Mib future che supera i massimi di lunedi' senza tuttavia accelerare al rialzo. Il derivato sta provando ad avvicinare i record di venerdi' a 33230 ostacoli oltre i quali avrebbe via libera per salire verso i target a 33300 nell'immediato e piu' in alto a 33500/600 e 33900. Primi segnali di insofferenza invece gia' sotto 33060, introduttivi al ritorno sui minimi odierni di quota 32945, passaggio intermedio sulla strada verso 32850 in prima battuta e 32700 successivamente. fta

shhhh

che sono in denaro sulla put 33000 luglio a 60

a 33230 di fib forse me pija :ops:

chissa perchè sono convinta che chiuderemo sotto i 33000

:rolleyes:

etna22 ha scritto:
fra un po invece me ne vado in vacanza ad Erice,e debbo dire la verità nun c'è so' mai stato
etna

Molto caratteristica, Erice, ed insolitamente fresca per la Sicilia. Beh, data la quota...
Se riesci, da non perdere una visita alle saline di Trapani al tramonto, dopo magari aver fatto una capatina a Mozia ed al museo fenicio di Marsala. Ed ovviamente un giro di Favignana in bicicletta, tra Cala azzurra e Cala rossa..... :)

ciiiiip ha scritto:
shhhh

che sono in denaro sulla put 33000 luglio a 60

a 33230 di fib forse me pija :ops:

chissa perchè sono convinta che chiuderemo sotto i 33000

:rolleyes:

perchè,vista la nota tirchieria, fumi il basilico ligure al posto della nota erba :D
ciao scoiattola

Users who are viewing this thread

Back
Alto