FTSE Mib Futures operatività in derivati del 13 settembre

Ghibli ha scritto:
Morgi ha scritto:
C è un piccolo BUG

...la vita quanto dura??

10 /20/30 / ....80/100 anni :-))

evviva la GNOCCA

Morgi secondo me il vero BUG è quello conseguente alla tua ultima frase...ma ci pensi...col passare del tempo non solo perderesti l'esperienza acquisita sul campo...ma addirittura ti lo vedresti accorciare, giorno dopo giorno, fino al suo completo inutilizzo!!! :-D :-D

Che fregatura ..;-)

ma tanto la realta delle cose è proprio questa ...alla fine serve solo per PP

non s'alza piu

come la mettiamo mettiamo è una fregatura ..e quindi meglio approfittarne ora ...evviva la GNoCCA :love:

Il 15 minuti è una gran piattanza :-)

con divergenza

...bo bo bo

1095086943masciaalessi.jpg

1095087024dax1658.png

arseniolupin ha scritto:
se me chiudessi un dax ora a 3950 me ne rimarrebbe uno da 3530 .

e come faccio poi a scrivere questo pdc???? :eek:

per nn apparire poco credibile ti conviene tenerli tutti e due! :D

intanto l'open int del fibb ci dice che nn ci sono aperture di nuovi lunghi e quindi la rottura di 27960 non ha convinto molti...
pero' l'open int del nuovo sp mib presenta un salto di un centinaio di contratti.... credo quindi che guardare come per le opzioni (come ha sottolineato lupin), anche per il fib ormai l'oi non possa piuì essere utilizzato

Morgi ha scritto:
Eì una situazione di oscillatori orari ..tirati ..simile a quella verificatasi inizi settembre

siamo sopra 3924 .... serve un po di Rifiato ....:-)

3950 passa la tline lato basso del canale rialzista che stiamo costeggiando da alcuni giorni

1095082181dax1537.png

ARSENIO nun te ngazza ..ma io a 3950 esco ..domani è un altro giorno .

:love:

e nell'occasione ..porgo i miei saluti ;-)

BUONANAsera a tutti

CIAO :-D :D :p :rolleyes:

Fool ha scritto:
per nn apparire poco credibile ti conviene tenerli tutti e due! :D

fallo arrivare a 3980, poi me lo chiudo e tengo pdc con uno a 3500 :lol:

se un giorno mi chiederanno dove l'ho comprato ti farai garante che me lo hai venduto tu, :lol:

Fool ha scritto:
intanto l'open int del fibb ci dice che nn ci sono aperture di nuovi lunghi e quindi la rottura di 27960 non ha convinto molti...
pero' l'open int del nuovo sp mib presenta un salto di un centinaio di contratti.... credo quindi che guardare come per le opzioni (come ha sottolineato lupin), anche per il fib ormai l'oi non possa piuì essere utilizzato

non lo guardare l'OI . ci sono anche i roll.

arseniolupin ha scritto:
la resistenza prima per il fib è a 27960. ma quella + importante stà sopra 28000, a 050.

indi conoscendo il malandrino , e conoscendo il decreto legistlativo che vieta il superamento in intraday delle resistenze, oggi al max potrà far close fra i 2 livelli citati.

per andar sopra , del caso, se ne parlerà domani mattina :D

c'era qualcuno che ne dubitava? :look:

sempre uguale il malandrino.

arseniolupin ha scritto:
se un giorno mi chiederanno dove l'ho comprato ti farai garante che me lo hai venduto tu, :lol:

Per garantire, garantisco anch'io...specificando, però che non hai passato delle gran ferie.... :eek: :rolleyes: :) :-D

Buona serata a tutti. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto