FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 15 giugno (5 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ma come? se sono saliti i prezzi e quindi l'inflazione desumo non avrebbe dovuto scendere per via della paura di un aumento maggiore dei tassi?

booo

sebbene l'indice generale sia cresciuto + delle attese degli analisti la componete "core" è risultata in linea con le aspettative a 0,2%.
la componenete core altro non è che escluse l'energia e l'alimentazione.

ciò potrebbe indurre la Fed ad andare con mano + leggera sul ritocco verso l'alto dei tassi .

ps

tutte seghe mentali :)
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma come? se sono saliti i prezzi e quindi l'inflazione desumo non avrebbe dovuto scendere per via della paura di un aumento maggiore dei tassi?

booo

sebbene l'indice generale sia cresciuto + delle attese degli analisti la componete "core" è risultata in linea con le aspettative a 0,2%.
la componenete core altro non è che escluse l'energia e l'alimentazione.

ciò potrebbe indurre la Fed ad andare con mano + leggera sul ritocco verso l'alto dei tassi .

ps

tutte seghe mentali :)

aa ecco...ottimo l'ultima frase....in quanto avevano paura che la fed alzasse di 0,50 per via proprio dell'inflazione dovuta al caro energia (caro petrolio)....oggi invece si guarda più al "core"...e chi se ne frega...dei dati...mi dico sempre basta sapere quando ci sono ed a che ora..poi il resto non conta niente...


up eura suina :)
 

dan24

Forumer storico
quindi a ragion di logica se la fiducia fa schifo l'euro sale ancora? ummm
se invece è ottima dovrebbe scendere ummmm

poi alle 17 parla il vecchio...e a seconda se è short o long Lui lo manda dove gli pare... :eek:

stavo pensando di coprire mezzo long con un emini euro/dollaro short...
 

Fool

Forumer storico
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
oggi passa a 28160.

ps intanto sempre lungo da 27355 di due mini. se torniamo a 28150 uno lo mollo (al 80% :D ).


ancora nn l'ho mollato...


essendo daiy il segnale, serve la chiusura sopra i 160. quindi sto a guardare pronto, perche- senno' qui ci sono rischi di "multiplo massimo" :D
 

bobogatto

Forumer attivo
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
oggi passa a 28160.

ps intanto sempre lungo da 27355 di due mini. se torniamo a 28150 uno lo mollo (al 80% :D ).


ancora nn l'ho mollato...


essendo daiy il segnale, serve la chiusura sopra i 160. quindi sto a guardare pronto, perche- senno' qui ci sono rischi di "multiplo massimo" :D




Caro Fool seguo con interesse il tuo lavoro e desidero sottoporti questi punti per una parabola di supporto (sul Mib30)

I° min del 23/12/03

II° 24/03 /04

III° 17/05/04


Alla conferma, credo ci potrà portare fuori dall'ogiva di resistenza.
Ti sarei grato per un tuo parere.
BOBOGATTO
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
quindi a ragion di logica se la fiducia fa schifo l'euro sale ancora? ummm
se invece è ottima dovrebbe scendere ummmm

poi alle 17 parla il vecchio...e a seconda se è short o long Lui lo manda dove gli pare... :eek:

stavo pensando di coprire mezzo long con un emini euro/dollaro short...

ovvio che sarebbe stata ottima

:( USA market movers: indice di fiducia dell'Univerità del Michigan sale a 95,2 in giugno
.. ..
Il dato precedente era pari a 90.2 punti, mentre il consenso degli analisti si attestava tra 90-91 punti.
 

Fool

Forumer storico
bobogatto ha scritto:
Caro Fool seguo con interesse il tuo lavoro e desidero sottoporti questi punti per una parabola di supporto (sul Mib30)

I° min del 23/12/03

II° 24/03 /04

III° 17/05/04


Alla conferma, credo ci potrà portare fuori dall'ogiva di resistenza.
Ti sarei grato per un tuo parere.
BOBOGATTO


interessante! controllo subito :)


ps tu usi il mib30? ci ho pensato parecchio anche io, ma mi sembra che il fib funzioni meglio. ho concluso funziona meglio ancheilgrafico nn rettificato...
 

bobogatto

Forumer attivo
interessante! controllo subito :)


ps tu usi il mib30? ci ho pensato parecchio anche io, ma mi sembra che il fib funzioni meglio. ho concluso funziona meglio ancheilgrafico nn rettificato...[/quote]


Uso solo il MIB30 perchè ho solo quello utilizzo anche il pallottolliere e le tavolette di cera (mi dispiace non poterti postare un grafico)
 

Fool

Forumer storico
bobogatto ha scritto:
interessante! controllo subito :)


ps tu usi il mib30? ci ho pensato parecchio anche io, ma mi sembra che il fib funzioni meglio. ho concluso funziona meglio ancheilgrafico nn rettificato...


Uso solo il MIB30 perchè ho solo quello utilizzo anche il pallottolliere e le tavolette di cera (mi dispiace non poterti postare un grafico)[/quote]


nn mi piace questa parabola che hai tracciato. non e' molto elengante, nel senso che il punto del 23-12 e' di minor rilievo rispetto agli altri due!
in ogni caso anche io cercavo una struttura rialzista per seguire quest'ultima onda ma nn ne trovo di interessanti. neanche sul grafico orario, dove in realta' siamo dentro un canale linerare ottimo.
ben arrivato, parliamone ancora.
:)


ps e intanto si sale! :) :smile: :D
 

bobogatto

Forumer attivo
Fool ha scritto:
bobogatto ha scritto:
interessante! controllo subito :)


nn mi piace questa parabola che hai tracciato. non e' molto elengante, nel senso che il punto del 23-12 e' di minor rilievo rispetto agli altri due!
in ogni caso anche io cercavo una struttura rialzista per seguire quest'ultima onda ma nn ne trovo di interessanti. neanche sul grafico orario, dove in realta' siamo dentro un canale linerare ottimo.
ben arrivato, parliamone ancora.
:)


ps e intanto si sale! :) :smile: :D



Grazie molto gentile a presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto