FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 16 giugno

Fool ha scritto:
mmmmmhhh... un massimo per me che e' destinato a saltare questo 28335. :p

okkio! :)

intanto io monitoro anche il contratto di settembre... da venerdi' entra lui, e per me si deve portare sopra i 28150 per confermare la rottura della parabola gia' rotta ieri dal contratto di giugno. insomma in campana!
sul rettificato il massimo è 28340....casualità? maaa io continuo a preferire il rettificato...

canale

1087370769fib.png

e canaletti...il principale che continua a sorreggere tutta la struttura ha parte alta in area 29100 adesso...a salire ovviamente...la trend minore blu passa in area 28800 che se ci arriva di slancio porta anche l'indicatore di ipercomprato a livelli di guardia...

indi tra poco mi preparo per lo short...a valanga...ogni 500 punti di rialzo... :-D

dan24 ha scritto:
okkio! :)

sul rettificato il massimo è 28340....casualità? maaa io continuo a preferire il rettificato...

canale

eh... insomma rettificato o no? ci ho provato a usarlo un po' rettificato, ma ho visto che mi da' segnali quanto meno strani.

e tu sei gia' short o aspetti altri 500 pti in su?
:D

ciao dan! come va l'euro?

Fool ha scritto:
eh... insomma rettificato o no? ci ho provato a usarlo un po' rettificato, ma ho visto che mi da' segnali quanto meno strani.

e tu sei gia' short o aspetti altri 500 pti in su?
:D

ciao dan! come va l'euro?

per l'eura...ieri mi son coperto con uno short sul mini euro e ora mi trovo corto di un mini a 1,2051 contanto la perdita di 15 pips sull'euro grosso...ma va molto meglio direi...con un piccolo posso mediarlo all'infinito short :lol:

non ancora short sul minifib....attendo un nuovo massimo...il perfetto sarebbe vederlo a 28800 (28560 del settembre per intenderci)...poi da lì cominciare...

Borse europee: aprono in leggero rialzo rassicurate su tassi Usa

Nella testimonianza rilasciata ieri al Senato Usa, Greenspan ha lasciato intendere che la velocita' dell'ormai prossimo ciclo di strette monetarie sara' in ogni caso moderata, nonostante la pressione che il recente balzo dei prezzi del petrolio sta esercitando sull'inflazione Usa.

La circostanza ha almeno per il momento sortito l'effetto di risollevare gli investitori, che nelle ultime giornate si sono mostrati particolarmente sensibili al tema dei tassi Usa.

Al tempo stesso i mercati europei, privi oggi di particolari spunti domestici, potrebbero mantenersi piuttosto cauti mentre le indicazioni che arrivano oltreoceano sulla seduta di oggi non sembrano delle migliori, visto che Oracle ha ceduto terreno nel dopo Borsa nonostante la pubblicazione di dati trimestrali nella fascia alta delle attese.

Il rialzo dell'euro nei confronti del dollaro potrebbe inoltre porre nuove pressioni sui titoli di quei settori piu' orientati all'export, come gli automobilistici.

Anche a Piazza Affari i movimenti sono per il momento piuttosto limitati: sul Mib30 viaggia un gradino sopra tutti [LINK:f1a6ce2881]Spm [/LINK:f1a6ce2881] (+1,6%), mentre cedono leggermente terreno [LINK:f1a6ce2881]Edison [/LINK:f1a6ce2881] (-0,28%), [LINK:f1a6ce2881]bMps [/LINK:f1a6ce2881] (-0,38%) e [LINK:f1a6ce2881]Tit [/LINK:f1a6ce2881] (-0,23%).

Tutti gli altri titoli guida segnano progressi marginali.

Al Midex cede leggermente [LINK:f1a6ce2881]Rcs [/LINK:f1a6ce2881] (-0,66%) mentre si infittiscono indiscrezioni sul riassetto societario in corso. Da segnalare, infine, il balzo di [LINK:f1a6ce2881]Inferentia [/LINK:f1a6ce2881] al Nuovo Mercato: il titolo e' sospeso a +11,93% dopo che i revisori di Deloitte & Touche hanno rilasciato dato via libera al bilancio 2003.

zappolaterra ha scritto:
per adesso tutto bene
a/b/c /..A? in ending finita.
ora aspettiamo la probabile B.
;)

zappo ti dispiacerebbe (quando scrivi queste cose) aggiungere solo una riga di leggenda?

stile ending finita probabile B.......... significa discesa?

solo questo (per me)

grazie

arseniolupin ha scritto:
zappolaterra ha scritto:
per adesso tutto bene
a/b/c /..A? in ending finita.
ora aspettiamo la probabile B.
;)

zappo ti dispiacerebbe (quando scrivi queste cose) aggiungere solo una riga di leggenda?

stile ending finita probabile B.......... significa discesa?

solo questo (per me)

grazie

hai ragione lupin....
scusami....
provvedo... dalla prossima
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto