FTSE Mib Futures operatività in derivati del 17 giugno

ci credi o no...chi fa le opzioni forse ci crede di più..e mi pare che l'ultime scadenze sul mib30 abbiano fatto inquazzare non pochi se non ricordo male...

li si
ma è stato un attimo

giusto x far segnare il prezzo di apertura, poi tutto è tornato a posto

gioric ha scritto:
ci credi o no...chi fa le opzioni forse ci crede di più..e mi pare che l'ultime scadenze sul mib30 abbiano fatto inquazzare non pochi se non ricordo male...

li si
ma è stato un attimo

ahhh gioric sei troppo forte...e ti pare poco? manipolare un prezzo di apertura? e come lo manipoli scusa se non manipolando l'asta di preapertura dei titoli pesanti.....

comunque sempre solo per parlare neee ...è che mi scordo sempre che quando shorto un minifib...è così...punto e basta :)

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:

li si
ma è stato un attimo

ahhh gioric sei troppo forte...e ti pare poco? manipolare un prezzo di apertura? e come lo manipoli scusa se non manipolando l'asta di preapertura dei titoli pesanti.....

comunque sempre solo per parlare neee ...è che mi scordo sempre che quando shorto un minifib...è così...punto e basta :)

sono daccordo con dan sulle manipolazioni e siccome secondo me le fanno pure sul dax mi sono gia' messo in macchina un bel po' di punticini sopra i 4000 dax sett ...confido che saro' eseguito entro domani pure se crolla tutto il paradiso in terra
:-D :lol: :-D

certo che si fa x parlare, se no a cosa serve il forum? :)

non so se si possa parlare di manipolazione del prezzo di apertura

in effetti noi poveri trader cosi l'abbiamo percepito :)

gioric ha scritto:

scusa gioric il prezzo di apertura è dato dal prezzo di apertura dei vari titoli che compongono il paniere Mib30...questo lo sanno anche i muri...quindi manipolando e ridico manipolando 5 titoli..fanno aprire il mib30 a quanto gli pare

reif ha scritto:
lothar ha scritto:
sono io che ho alzato la muraglia cinese a 28500 :-D :-D :-D

ho piazzato la cavalleria leggera e anche l'artiglieria, si passa solo dopo domattina alle 9.00

se volesse tentarci prima troverà pane per i suoi denti.

commenti sull'open interest mib0 28000/28500?

grazie

lot-indifesa

Ciao lot, così per curiosità, cosa hai utilizzato per coprirti?
se puoi dirlo.

reif

ciao reif

fib giugno.......entro sopra 28500 perchè mi si annulla la protezione delle put quindi......

avrei potuto anche vendere put29000 ma non mi fido dei bastardoni, non avendo l'obbligo di quotazione potrebbero lasciarmi col cerino in mano, per cui meglio il fib.

ciao

dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:

scusa gioric il prezzo di apertura è dato dal prezzo di apertura dei vari titoli che compongono il paniere Mib30...questo lo sanno anche i muri...quindi manipolando e ridico manipolando 5 titoli..fanno aprire il mib30 a quanto gli pare

a quanto gli pare non credo proprio
qualche decina di pti probabilmente si

d'altronde se uno ha i soldi e li butta dentro
che ce voi fa, lo voi picchià? :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto