operatività in derivati del 17 settembre

Morgi ha scritto:
ben 20 punti di spostamento tra set e dic

per chi non rettifica i dati siamo sopra le resistenze di ieri :eek:

quindi il pistolotto per far quadrare le t line deve scenne :-)

o no ????

buongiorno a tutti..... quelli che clikkano sui chicos :) :) :)
agli altri sfiga nera.

enzo..... 22 punti. :)
in generale....se pensi e agisci per quello che scrivi... forse ti ritrovi il pistolotto ....lì.
;)

effezeta ha scritto:
Ma il crukko quando scade?

scade oggi alle 13.00

fino a quell'ora è in contrattazione.

i contratti ancora aperti e le Odax si regolano sul prezzo di settlement (asta ) del dax indice. Si fa all'una e il prezzo viene comunicato qualche minuto dopo.

buongiorno a tutti! :)

lupin, mi hai commosso con il post sul fib! :) :ops:

bene riniziamo l'avventura... tu effezeta ti sei gia preso ieri due mini SO cosa sono , il mini sp?

Buongiorno.
Beh non si può che notare che il nuvo future sull'indice nostrano ha solo 4500 contratti aperti. Figuriamo che spasso saranno le opzioni con questa massiccia presenza. L'Italica borsetta sarà condannata dai fatti a fondersi con una più grande. E sono contento visto tutte le zozzerie che hanno fatto negli ultimi tempi. L'ulyimo spike agostano ce l'ho sul groppone e mi ha fregato 500 punti!

Una domanda ..quanti di voi pensano che queste parole debbano essere legate in questa sequenza

Avere ----> Fare ----Essere

esempio

Se Avessi tanti soldi potrei fare molte cose ed essere qualcuno di successo

christiano ha scritto:
Buongiorno.
Beh non si può che notare che il nuvo future sull'indice nostrano ha solo 4500 contratti aperti. Figuriamo che spasso saranno le opzioni con questa massiccia presenza. L'Italica borsetta sarà condannata dai fatti a fondersi con una più grande. E sono contento visto tutte le zozzerie che hanno fatto negli ultimi tempi. L'ulyimo spike agostano ce l'ho sul groppone e mi ha fregato 500 punti!

ciao christiano,
io di fib non è che ne capisca molto ma ho adesso 2764 pezzi fatti con la sigla:
spmib 12/2004 - 30803534.
non ce n'ho 4500.
ho sbagliato titolo?
grazie.
;)

Ciao zappo.
Mi riferivo all'OI, cioè alle posizioni aperte. Il FIB ricominciava il trimestre normalmente con 12000/13000 contratti. Cio significa che hanno perso i 2/3 della clientela. Molti, come me, dovendo cambiare indice sono andati altrove. E hanno fatto bene! Questa è anche la mia esperienza.

Users who are viewing this thread

Back
Alto