FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici mercoledì 17 maggio 2006 (1 Viewer)

Run the Park

Forumer storico
detto fatto, tentativo di perforazione dei 1615... se non era per quelle cacche di IPO (z0cc0l3) a questo ora mi ero ripianato un bel po' di perdite didattiche...
 

Fool

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
gengis stavo pensando la stessa cosa ma vedo che continua a pompare al ribasso... e non mi fido...

volendo lo proverei ora da 525, virtuale si intende, sto facendo solo opzioni in qs periodo.
 

gengiskan

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
gengis stavo pensando la stessa cosa ma vedo che continua a pompare al ribasso... e non mi fido...

mi sa che per ora fai bene, io come sempre devo pisciare controvento
azzo come scende
 

Run the Park

Forumer storico
gengiskan ha scritto:
mi sa che per ora fai bene, io come sempre devo pisciare controvento
azzo come scende

Pure sarei tentato di farla controvento ;) anche perché andiamo verso i 700 pt di range... a questo punto però vorrei un supporto solido dietro le spalle prima di cercare il rimbalzo.
 

gengiskan

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Pure sarei tentato di farla controvento ;) anche perché andiamo verso i 700 pt di range... a questo punto però vorrei un supporto solido dietro le spalle prima di cercare il rimbalzo.

sul frame a 60 non lo vedo :(
 

Run the Park

Forumer storico
Ma che dico 7000... 37260 - 36300 = 1000 pt di range!!! :eek:

nemmeno io vedo supporti l'unico che mi sono segnato è S3 che ormai è a 100 pt di distanza. Il pivot settimanale sta ancora più giù...
 

Users who are viewing this thread

Alto