FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici mercoledì 17 maggio 2006 (5 lettori)

Fool

Forumer storico
ricpast ha scritto:
Questo 3d deve essere eliminato!
:-o :D :D

Ora parlo con il capo!
:-o

Azz...lui tiene per lo Steaua!!
:rolleyes: :help: :D :D :lol:

mah, io non seguo il calcio, l'ho messo just for fun! :)


cmq, per la discesa, nn sto seguendo i future americani che dite, sono loro che si sono svegliati alle 1430?
 

Run the Park

Forumer storico
(ASCA) - Roma, 17 mag - L'indice dei prezzi al consumo negli
Stati Uniti e' cresciuto dello 0,6% ad aprile rispetto al
mese precedente, trainato dai prezzi dell'energia. Lo ha reso
noto poco fa il Dipartimento del Lavoro dell'amministrazione
Usa. Il ''core rate'', ovvero il dato depurato dai prezzi di
alimentari ed energia, e' salito dello 0,3%.
I risultati sono leggermente superiori alle attese degli
analisti, che prevedevano un +0,5% per il Cpi e un +0,2% per
il core rate. L'inflazione negli ultimi 12 mesi segna cosi'
una crescita del 3,5%.
 

Run the Park

Forumer storico
Fool ha scritto:
cmq, per la discesa, nn sto seguendo i future americani che dite, sono loro che si sono svegliati alle 1430?

NQM6 ha perso circa 15 punti in 15 minuti... 1 al minuto...

penso c'entri il dato sull'inflazione ma non ho ancora le idee chiare
 

Run the Park

Forumer storico
subtrader ha scritto:
vi dice niente ? :D

Mi dice che avevo due porcellini soli per colpa di Nice (che non me l'ha neanche data... z0cc0la! :-D )

PS: secondo me non dura... fra un po' stoppo e mi porto a casa il granetto.
 

Fool

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Mi dice che avevo due porcellini soli per colpa di Nice (che non me l'ha neanche data... z0cc0la! :-D )

PS: secondo me non dura... fra un po' stoppo e mi porto a casa il granetto.

be' stavo per scrivere, okkio che i minimi sono troppo vicini per nn andare a testarli... e invece ecco qui che ci siamo.

daje che ci si muove.
okkio che qui con le scadenze i movimenti sono rari ma quando ci sono be', si fanno sentire!!! tutti dietro a rincorrere!
ora per es, quello dei 4000 put 36.5 di ieri, sara' contento o sara' preoccupato?????
mah
 

Run the Park

Forumer storico
Mi associo al tuo mah. Il minimo a 36765 corrisponde a S2 sull'intraday di NQM6, perciò penso siamo legati a doppio filo, almeno per il momento.

Il range medio degli ultimi tre giorni è 600 punti scarsi, questo ci lascerebbe spazio per un ribasso di ulteriori 100 punti.

S2 settimanale sta proprio a 36800, perciò ci potrebbe anche stare un ulteriore minimo con relativo pullback.

Questi sono i pensieri tempestosi che mi passano per la testa...
 

Fool

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
Mi associo al tuo mah. Il minimo a 36765 corrisponde a S2 sull'intraday di NQM6, perciò penso siamo legati a doppio filo, almeno per il momento.

Il range medio degli ultimi tre giorni è 600 punti scarsi, questo ci lascerebbe spazio per un ribasso di ulteriori 100 punti.

S2 settimanale sta proprio a 36800, perciò ci potrebbe anche stare un ulteriore minimo con relativo pullback.

Questi sono i pensieri tempestosi che mi passano per la testa...

pero' sono pensieri soddisfatti o sbaglio? visto che eri short, e anche subtrader dovrebbe essere felice no? :)
ripeto come dicevo ieri, neanche la forza di andare a prendere il gap...
 

Users who are viewing this thread

Alto