Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresoperatività in derivati del 19 ottobre
se stando zitto posso dare l'impressione di essere intelligente ....perchè devo dare prova del contrario parlando???
ciao lupaccio e salute a tutta la compagnia, ormai mi sono dedicato interamente al mio vecchio amore, (le options) remunerative ma noiose e quindi didico il mio tempo a leggervi e a girovagare per il web, ultimamente ho ripreso il mio vecchio pallino di rilettura della storia in senso lato, cioè di tutte le bufale rifilateci dai libri e dalla stampa in genere, si fanno scoperte interessanti e ti si aprono nuovi punti di vista dei fatti accaduti ed accadendi......
ricordi quando anni fa ti dissi che saddam aveva firmato la sua fine? fu quando decise di vendere il suo petrolio in euro e non più in dollari.....bhe pare che ora stia venedo fuori che è stato questo pericoloso precedente a decretarne la fine e non le pseudo armi di distruzione di massa (mai trovate!). é una magra soddisfazione ma almeno mi fa sentire meno imbecille del solito!