Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib Futuresoperatività in derivati del 20 agosto
come avevo fatto notare 2 giorni fa sul post riguardo la volatilità e l'open interest opzioni , continua lo strano fenomeno di aumento vola statistica (ora al 16%) e la staticità dell'implicita.
addirittura in calo con prezzi dal 12% e il 16%.
se non cambia questa musica poveri i long del lupin
ci sono chiaramente le due interpretazioni che ho dato sul post citato.
1) l'ottimismo in quanto il differenziale OI è sempre nettamente a favoe delle put e gli operatori non chiudono.
2) il fatto che se si scendesse ancora spazio dalla volatilità implicita ce ne è un vagone
--------------------------------------------------------------------------------
salve,
di corsa prima di andarmene a finire la vacanza, allego il grafo aggiornato con la situazione che anticipavo ieri, che riconferma, guardando il bund e la struttura di quello che è salito dai minimi, la mia propensione a "pensare" che si va per un ulteriore ribasso; la tenuta o la rottura dei minimi ci dirà se "w" o ......"XX"(..XX..è al momento la mia "opinione").
grazie no arsenio
.... ho solo avuto bisogno di sarde, ami e terminali di acciaio.... + qualche bottiglia di vino.......
son tornato a casa apposta e ora sono a posto fino a domenica sera.
buon w.e. a tutti....