FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 23 giugno (2 lettori)

Catullo

Forumer storico
............azz
Stavo per annullare l'rdine per 10 a 0,06 quando me le ha prese(brutto segno?).
Pazienza.
19 a 0,0505.
Simò, è un azzardo bello e buono.
Mi sono solo rigiocato parte del guadagnato :) :) :)

etna22

Forumer attivo
Catullo ha scritto:
............azz
Pazienza.
19 a 0,0505.

Raga .. va be che ve state a lecca i baffi e ve state a paga le vacanze,,,(questo perchè io nun c'è so entrato un po de incazzamento cìè....sarà per la prossima...)ma ha ragione lupin,,cambiamo titolo alpost,,,come ve state a muovere con le call autostrade,fra l'altro me sa che vi state muovendo benissimo....
un piccolo appunto,come dice luppino,ma che c'è ne frega ,anzi che ve ne frega chi esce li talleri l'importante è guadagnare....sti problemi i mm nun se li pongono quando ci tosano a dovere
ho letto che loro ci guadagnano con gli spread fra denaro e lettera con le opzioni coprendosi con il sottostante e quindi rimanendo neutrali...spero di non avere detto cazzate e poi state a guadagna almeno invitate tutti ad una mangnata de pizza ,tirchioni maledetti,,,,,,,,
er fib e chi cazzarolo se ne frega tanto nun se busca na lira nun se move piu sta ciofeca de derivato....
etna22

Catullo

Forumer storico
e non te stà a incazzà che invito anche te(se l'operazione va bene)in Sardegna.
Alto che pizza.
Malloreddusu, sirboni, maialetto e fil'e ferru. :-D :-D :-D

ciiiiip

Forumer storico
etna22 ha scritto:
Catullo ha scritto:
............azz
Pazienza.
19 a 0,0505.

Raga .. va be che ve state a lecca i baffi e ve state a paga le vacanze,,,(questo perchè io nun c'è so entrato un po de incazzamento cìè....sarà per la prossima...)ma ha ragione lupin,,cambiamo titolo alpost,,,come ve state a muovere con le call autostrade,fra l'altro me sa che vi state muovendo benissimo....
un piccolo appunto,come dice luppino,ma che c'è ne frega ,anzi che ve ne frega chi esce li talleri l'importante è guadagnare....sti problemi i mm nun se li pongono quando ci tosano a dovere
ho letto che loro ci guadagnano con gli spread fra denaro e lettera con le opzioni coprendosi con il sottostante e quindi rimanendo neutrali...spero di non avere detto parole parole parole e poi state a guadagna almeno invitate tutti ad una mangnata de pizza ,tirchioni maledetti,,,,,,,,
er fib e chi cazzarolo se ne frega tanto nun se busca na lira nun se move piu sta ciofeca de derivato....
etna22

mai rincorrere

il treno è annato..

bisognava entrare lunedi sulle call 22 autostrade

per me intorno ai 500 de fibbe stanno a distribuì..

forse autostrade se ne sbatte
forse no...chissà

vedem

cmq na schedinetta se pò giocà ma oramai lo strike 22 é bello che annato

se pò tentà il 23

ma senza esagerare

ahò opinioni personali eh!

valgono un tubo

:D

billion

Forumer storico
Il TS sull'indice S&P/MIB segnala ancora lo short, con volatilità sui minimi.
Negli ultimi due giorni il derivato ha toccato 32.670 per poi ridiscendere.
Dal punto di vista grafico si stà iniziando a formare sul mio TS una figura di tipo ribassista (la chiamo "a becco d'aquila" :lol: ).
Vedremo alla chiusura e nei prossimi giorni cosa succederà, stando sempre attento per evitare costose sorprese.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.

arseniolupin

Forumer storico
vi piacciono le previsioni ???

eccovi le prossime :lol:

in australia fa nuvolo e piove

isaAUST.gif

fa bello in medio oriente

isaAFGH.gif

perturbato in asia

isaASIA.gif

bel tempo in africa, con sporadici annuvolamenti

isaAFRS.gif

europa indecisa

isaeurm.gif

etna22

Forumer attivo
Catullo ha scritto:
Acatu'' visto che semo tutti e due isolani dopo aver fatto un giro in sardegna vieni in sicilia.....
per risponne a cippetta certo che ormai er treno è partito e nun se sa quando se ferma e chi lo compra mo il call auto che semo scemi de guera....

arseniolupin

Forumer storico
ore 14,30 richieste settimanali sussidi disoccupazione, precedente: +1.000 a 330.000; atteso: 326.000

dato uscito

314.000 -

-20.000

scendono + del previsto

Users who are viewing this thread

Alto