FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 23 marzo (1 Viewer)

Xanadus

Nuovo forumer
ciao a tutti

sono una nuova utente di questo allegro forum ed essendo una bella gnocca :love: spero di avere a che fare con dei bei gnocchi :ops:

il tempo di capire come funge questo forum e poi sarete i primi a conoscere i prodromi della nuova era borsistica della quale , essendo depositario, vi svelero' tutti gli arcani

cominciamo con le basi : è sempre bene tenere sott'occhio la pancetta di porco surgelata poichè è un bene rifugio quando le cose buttano male( dal punto di vista psicologico , la gente nei periodi di crisi fa scorta di alimenti primari , come il pork bellies appunto ) ..come ieri , per esempio ,quando tutta la roba che hanno sbaraccato su tutti i mercati , anzichè a putt.tane è andata a finire sul porco

una veduta ciclica di piu' ampio respiro in comparazione con lo s&p
















cia' lupin :D
 

arseniolupin

Forumer storico
grande xanadus :-D

ben arrivato a nome mio e a nome di tutti gli utenti del forum .


mi fa piacere che hai accettato il mio invito e ti sei iscritto.

per festeggiare ora comprati un fib a 250 e fammi compagnia :D :-D :smile:
 

simone7110

Forumer storico
simone7110 ha scritto:
minimo relativo 1,3044 ...su questo rimbalzo provo lo short da 1,3090....se ci arriva :)

simo'


spiegazione : 1,3090 per me equivale alla via di mezzo tra il ritracciamento 50% e 75% di fibonacci dal punto di partenza (1,3110) di questo impulso ribassista. Non piacendomi ne 50% ne 75% , ho scelto 1,3090 perche' sono 45 pippi dal minimo relativo :D

simo'
 

Fernando'S

Forumer storico
Xanadus ha scritto:
ciao a tutti

sono una nuova utente di questo allegro forum ed essendo una bella gnocca :love: spero di avere a che fare con dei bei gnocchi :ops:

il tempo di capire come funge questo forum e poi sarete i primi a conoscere i prodromi della nuova era borsistica della quale , essendo depositario, vi svelero' tutti gli arcani
......... ecc

uhmmmmm
una bella gnocca che è pure depositario ?? :-?
sei un po' confuso/confusa? ;)
e vabbè ...qua siamo di larghe vedute :D
:smile:
 

arseniolupin

Forumer storico
in crukkland si nota un aumento di volatilità :rolleyes: . sempre inversamente proporzionale al sottostante.


large.chart
 

Users who are viewing this thread

Alto