Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività in derivati del 26 agosto
Sul nostro future la cosa che mi ha piu' impressionato e' stato il considerevole aumento dell'OI che è ormai nei pressi di quota 28000 (rispetto ai 23000 circa di fine luglio).
Analizzando tale comportamento dell'OI su grafico daily sembrerebbe che esso sia avvenuto con prezzi in discesa del future. Mah!
Mi sono sparato uno short cosi' tanto per gradire.
Dovremmo essere in realtà in un laterale ma gli americani non mi piacciono granchè e cosi' ho scommesso sul ribasso. Probabilmente è azzardato ma la vita è fatta di azzardi!
Mi sono sparato uno short cosi' tanto per gradire.
Dovremmo essere in realtà in un laterale ma gli americani non mi piacciono granchè e cosi' ho scommesso sul ribasso. Probabilmente è azzardato ma la vita è fatta di azzardi!
se ho fatto bene i calcoli, con la rottura della trend-Line (a 33.430) che sosteneva il triangolo (dal Min 33.215 e dal Max 34.150 dovremmo avere come Terghet 32.500