FTSE Mib Futures operatività in derivati del 27 aprile

per non farmi fregare da facili entusiasmi metto stop a pari al long 28200
preso ieri sera.

e poi se vede.

il fatto che non ci scolliamo dalla resistenza 250/340 mi ispira poca fiducia.

tanto il long 26000 me lo porterò a scadenza... :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
scusate l'OT, ma mi sento veramente fiero del 3d dei derivati di oggi.
Merito soprattutto del padrone di casa!! :)

Paperino...qui nella Marche con gli Shorters ci facciamo poco...ma con la papera ci facciamo il sugo per tagliatelle e gnocchi!! :-D :-D

Ghibli ha scritto:
Paperino...qui nella Marche con gli Shorters ci facciamo poco...ma con la papera ci facciamo il sugo per tagliatelle e gnocchi!! :-D :-D

Pure i cannibali ci sono in questo forum! :eek:
Non t'azzardare a toccarmi una sola piuma! Orsi, Alan ha detto che è finito il ribasso, e l'ha detto da oltre un anno; non ci credete ancora?!? :rolleyes:

Caro Ghibli, sono in vena di....... :p

troppa roba su questi prezzi.

dax future non riesce a raggiungere i sui max di periodo a 4170/80 , il fibbetto da solo non oserà mai nemmeno ad affacciarsi verso le 340 .

mica oserà infrangere il decreto ministeriale che gli vieta di superare le resistenze in intraday ??? :eek:

mi sa tanto che per oggi non è cosa, e si devono rimandare gli entusiasmi eventualmente a domani.

ps

se mi sbaglio mica mi dispiace però :lol:

arseniolupin ha scritto:

dax future non riesce a raggiungere i sui max di periodo a 4170/80 , il fibbetto da solo non oserà mai nemmeno ad affacciarsi verso le 340 .

mica oserà infrangere il decreto ministeriale che gli vieta di superare le resistenze in intraday ??? :eek:

mi sa tanto che per oggi non è cosa, e si devono rimandare gli entusiasmi eventualmente a domani.

ps

uff,
mi andrebbe bene una chiusura in prossimità di quella resistenza, così lo terrei in over (sopra i 300). se no mi costringe a chiuderlo ed eventualmente inseguirlo alla prossima. ed ogni entrata costa : non come commissioni, ma psicologicamente, ed eventualmente come stop.

arseniolupin ha scritto:

ps

a me si!!!!

short a 265 con stop sopra la resistenza! :-D :-D :-D

cerca di riposarti ora, lavorare troppo alla tua età stressa!

fatti na scofana di gelato e fumatene una che mi chiudo lo shortino!

lot-shortdachiudere

Users who are viewing this thread

Back
Alto