simone7110 Forumer storico 27 Aprile 2004 #101 arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: fumatene una..... Clicca per allargare... e sia allora . :siesta: Clicca per allargare... Fa male il fumo simo' P.S. meglio 1000 volte il gelato al pistacchio magari
arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: fumatene una..... Clicca per allargare... e sia allora . :siesta: Clicca per allargare... Fa male il fumo simo' P.S. meglio 1000 volte il gelato al pistacchio magari
Fool Forumer storico 27 Aprile 2004 #102 simone7110 ha scritto: Fa male il fumo simo' P.S. meglio 1000 volte il gelato al pistacchio magari Clicca per allargare... minkia sei riuscito a farmi venire due voglie contemporaneamente... vabbe', almeno mi devo chiudere un mini stasera, vediamo di tirarci fuori i soldi per i vizi... :smile:
simone7110 ha scritto: Fa male il fumo simo' P.S. meglio 1000 volte il gelato al pistacchio magari Clicca per allargare... minkia sei riuscito a farmi venire due voglie contemporaneamente... vabbe', almeno mi devo chiudere un mini stasera, vediamo di tirarci fuori i soldi per i vizi... :smile:
lothar Forumer storico 27 Aprile 2004 #103 arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: fumatene una..... Clicca per allargare... e sia allora . :siesta: Clicca per allargare... chiuso a 215 , mi servivano 50 punti per un prossimo giro in giostra! eh.......i biglietti costano! lot-cheorasenefaunaazzlehofinitemetoccauscì!!!!!!
arseniolupin ha scritto: lothar ha scritto: fumatene una..... Clicca per allargare... e sia allora . :siesta: Clicca per allargare... chiuso a 215 , mi servivano 50 punti per un prossimo giro in giostra! eh.......i biglietti costano! lot-cheorasenefaunaazzlehofinitemetoccauscì!!!!!!
warrenbuffet Nuovo forumer 27 Aprile 2004 #104 cos'è questo accanimento short ? stringo i denti e aspetto che mi sbattano fuori.
arseniolupin Forumer storico 27 Aprile 2004 #105 arseniolupin ha scritto: mi sa tanto che per oggi non è cosa, e si devono rimandare gli entusiasmi eventualmente a domani. Clicca per allargare... le so tutte e a questo point non chiudo in stop a 200 e me lo riporto in over. a meno che ......... non mi faccia vedere un piccolo gain
arseniolupin ha scritto: mi sa tanto che per oggi non è cosa, e si devono rimandare gli entusiasmi eventualmente a domani. Clicca per allargare... le so tutte e a questo point non chiudo in stop a 200 e me lo riporto in over. a meno che ......... non mi faccia vedere un piccolo gain
gengiskan Forumer storico 27 Aprile 2004 #106 arseniolupin ha scritto: e a questo point non chiudo in stop a 200 e me lo riporto in over. Clicca per allargare... e ci avrei scommesso la casa che nn stoppavi
arseniolupin ha scritto: e a questo point non chiudo in stop a 200 e me lo riporto in over. Clicca per allargare... e ci avrei scommesso la casa che nn stoppavi
arseniolupin Forumer storico 27 Aprile 2004 #107 gengis un conto è chiudere alle 16.30-17 un conto è farsi prendere come un allocco nell'asta del prete . meglio un bel loss domani, ma con coscienza. ps sono comunque molto indeciso.....
gengis un conto è chiudere alle 16.30-17 un conto è farsi prendere come un allocco nell'asta del prete . meglio un bel loss domani, ma con coscienza. ps sono comunque molto indeciso.....
warrenbuffet Nuovo forumer 27 Aprile 2004 #108 io ho chiuso nell'asta del prete. ci si riprova alla prossima occasione.
arseniolupin Forumer storico 27 Aprile 2004 #109 warrenbuffet ha scritto: io ho chiuso nell'asta del prete. ci si riprova alla prossima occasione. Clicca per allargare... e io alla fine ho fatto come te. paru paru e domani altro giorno. over long con il solito fib, che mi basta e avanza. e dormo tranquillo senza dover sapere cosa combinano gli ubriaconi di amerikani
warrenbuffet ha scritto: io ho chiuso nell'asta del prete. ci si riprova alla prossima occasione. Clicca per allargare... e io alla fine ho fatto come te. paru paru e domani altro giorno. over long con il solito fib, che mi basta e avanza. e dormo tranquillo senza dover sapere cosa combinano gli ubriaconi di amerikani
Fool Forumer storico 27 Aprile 2004 #110 chiusi anche io due (da 28200) dei tre. ci ho preso giusto le commissioni...