FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 31 marzo (6 lettori)

Morgi

Forumer storico
ff02 ha scritto:
piccolo aiutino tecnico : ogni tanto grazie alla vs bonta' d'animo, vengono fuori degli spaccati sotto forma di immagini delle vs. operazioni - come fate ad individuare queste arree e poi postarle? necessitano programmi particolari?
grazie per la gentil risposta

Se hai WINDOWS
ne tuo sistema operativo c è il programma PAINT ...

taglia e ciuci con quello e poi salva in un formato JPG o PNG

........e posti
 

vilasguil

Forumer storico
per solomare
scusami se mi faccio i fatti tuoi
temo stia partendo la v di c di B con target in ara 4420 credo sarebbe opportuno alzare lo stop poi fa tu...
:)

pregasi prendere i miei interventi nella dovuta (poca) considerazione visti i risultati conseguiti finora
:-D
 

vilasguil

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
per solomare
scusami se mi faccio i fatti tuoi
temo stia partendo la v di c di B con target in ara 4420 credo sarebbe opportuno alzare lo stop poi fa tu...
:)

pregasi prendere i miei interventi nella dovuta (poca) considerazione visti i risultati conseguiti finora
:-D

aggiungo: sotto 4362 il mio conteggio è palesemente sbagliato
:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
chiuso a 4366 gli short aperti a 4391 visto che non hanno bucato il minimo di oggi la statichina blu a 4364,5 ...tengo aperti quelli da 4356
se risalgano in area 4382 ricompro gli short venduti prima
vince
111228403031.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ff02 ha scritto:
piccolo aiutino tecnico : ogni tanto grazie alla vs bonta' d'animo, vengono fuori degli spaccati sotto forma di immagini delle vs. operazioni - come fate ad individuare queste arree e poi postarle? necessitano programmi particolari?
grazie per la gentil risposta
la mia specialità sono le statiche ci studio sopra per vedere e capire dove ci può essere un livello interessante è un lavoro lungo ma lo puoi fare anche tu devi trovare i punti più importanti e entrare su quei livelli che ti studi non è facile alle volte mi bastonano propio per questo :rolleyes: :rolleyes: oggi avevo dato come livelli importanti 4397**4407,5...sopra
4382 sotto
io come scritto sopra non sono entrato subito ai 4397 ho aspettato per vedere i loro movimenti e sono entrato sulla terza candela a 4391 visto che non passavano
poi mi studio tutti gli indici americani e il dax e faccio le comparazioni ..se non mi incaponisco sulla posizione presa potrei fare molto meglio :rolleyes: :rolleyes:
vince
:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
per solomare
scusami se mi faccio i fatti tuoi
temo stia partendo la v di c di B con target in ara 4420 credo sarebbe opportuno alzare lo stop poi fa tu...
:)

pregasi prendere i miei interventi nella dovuta (poca) considerazione visti i risultati conseguiti finora
:-D

aggiungo: sotto 4362 il mio conteggio è palesemente sbagliato
:rolleyes:
tranquillo come detto stamani io aspetto solo e sempre le chiusure per valutare la posizione e guardare i grafici ..per ntraday uso solo il future con le statiche sia orario che 30 minuti
l'indice lo uso solo per trovare una posizione di entrata eventualmente long diciamo quando ho un buon supporto ...al momento per me un buon supporto è 4209 indice anche se devo dire che i 4275 hanno tenuto bene per 3 volte...ma non lo calcolo per adesso un triplo minimo....io il triplo minimo lo calcolo sul grafico di giuditta a 3851..appena posso lo posto
vince :)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solomare ha scritto:
vilasguil ha scritto:
vilasguil ha scritto:
per solomare
scusami se mi faccio i fatti tuoi
temo stia partendo la v di c di B con target in ara 4420 credo sarebbe opportuno alzare lo stop poi fa tu...
:)

pregasi prendere i miei interventi nella dovuta (poca) considerazione visti i risultati conseguiti finora
:-D

aggiungo: sotto 4362 il mio conteggio è palesemente sbagliato
:rolleyes:
tranquillo come detto stamani io aspetto solo e sempre le chiusure per valutare la posizione e guardare i grafici ..per ntraday uso solo il future con le statiche sia orario che 30 minuti
l'indice lo uso solo per trovare una posizione di entrata eventualmente long diciamo quando ho un buon supporto ...al momento per me un buon supporto è 4209 indice anche se devo dire che i 4275 hanno tenuto bene per 3 volte...ma non lo calcolo per adesso un triplo minimo....io il triplo minimo lo calcolo sul grafico di giuditta a 3851..appena posso lo posto
vince :)
a stasera ciao a tutti
ecco Giuditta ..scusa ma io i miei grafici li chiamo per nome :p :p
111228544232.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto