FTSE Mib Futures Operatività in derivati del 31 marzo (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
bistekkona ha scritto:
solomare ha scritto:
bistekkona ha scritto:
smile ha scritto:
squirrel :p :p :p :p alias tanti altri nick :(

ciao galeazza :-D

galeazza ???!!!!

:-?

urka fa rima con bonazza

si si sono io

:piazzista:

mi chiamo cip però :rolleyes:

ma devo propriò fa la seria se vengo qua ogni tanto?

:(
cip anche tu qui con noi :p :p :p
però potevi lasciare il nick che conosciamo...io ho qualche nick :rolleyes: :rolleyes:
però posto solo con solomare :p :p

é che non mi ricordo piu le password.... e nemmeno le e mail dove farmele rimandare, ecco perché ho dovuto cambiare spesso

chiedi al capo Lupin se mi ripristina il nick cip d'ufficio

:rolleyes:
lupinnnnnnnnnnnnn
vogliamo cip :p :p :p :p
io devo lasciarvi vediamo se stasera mi stoppano il trade a 4407...o mi prendano con una parte a 4302 :rolleyes: :rolleyes:
a più tardi
vince :p
 

Morgi

Forumer storico
gualti ha scritto:
io ho cercato qualcosa su google che finisce in ONA :-D e ho trovato questo :)



Faccio un UP sensuale ....ma questa è andata in pensione se ricordo bene lavorava con ROCCO eheheheheheh
 

Morgi

Forumer storico
Per il dax dovremmo esserci ..se non risale da questi livelli 4375 ......
me lo affonda :-(

mi avete tolto il riporto della ONA :) e allor vi metto un daxxe


1112278340dax.png
 

borry

Forumer attivo
Vado a Riassumere la mia visione ciclica sul nostro Future:

dal Min di Mar.2003 Questo dovrebbe essere il 3° Annuale partito il 16 Agosto u.s da 25.040; da tenere d'occhio il Max 32.475 del 14. Feb. u.s.;

Da 30.610 Min del 12.Gen.05 dovrebbe essere partito il 3° Intermedio,
di questo Annuale, che contiene in Massimo del 14. Feb sopra indicato

Da 31.485 o 31025 (FIB sc. Giugno) Min del 17.Mar.05 dovrebbe essere partito il 4° Tracy+1 (ciclo di 15giorni), al ribasso,

Da 31.670 Min del 30.Mar.05 dovrebbe essere partito il 4° ed ultimo Tracy (ciclo di 8 giorni), al ribasso,

Per tutti i cicli sopra indicati, chiusura attesa tra il 6 e il 12 Aprile

Salvo possibili troncamenti, il livello di chiusura dei suddetti cicli dovrebbe posizionarsi sotto il valore di 31.025

Va annotato che la somma dei precedenti troncamenti equivale grosso modo ad un ciclo Intermedio. Vedremo quando sarà recuperato (sarà il prossimo ancora al rialzo ????).

ho perso il programma che mi permetteva di postare i grafici, potete indicarmi un link dal quale scaricarlo ??
 
piccolo aiutino tecnico : ogni tanto grazie alla vs bonta' d'animo, vengono fuori degli spaccati sotto forma di immagini delle vs. operazioni - come fate ad individuare queste arree e poi postarle? necessitano programmi particolari?
grazie per la gentil risposta
 

Morgi

Forumer storico
borry ha scritto:
Vado a Riassumere la mia visione ciclica sul nostro Future:

dal Min di Mar.2003 Questo dovrebbe essere il 3° Annuale partito il 16 Agosto u.s da 25.040; da tenere d'occhio il Max 32.475 del 14. Feb. u.s.;

Da 30.610 Min del 12.Gen.05 dovrebbe essere partito il 3° Intermedio,
di questo Annuale, che contiene in Massimo del 14. Feb sopra indicato

Da 31.485 o 31025 (FIB sc. Giugno) Min del 17.Mar.05 dovrebbe essere partito il 4° Tracy+1 (ciclo di 15giorni), al ribasso,

Da 31.670 Min del 30.Mar.05 dovrebbe essere partito il 4° ed ultimo Tracy (ciclo di 8 giorni), al ribasso,

Per tutti i cicli sopra indicati, chiusura attesa tra il 6 e il 12 Aprile

Salvo possibili troncamenti, il livello di chiusura dei suddetti cicli dovrebbe posizionarsi sotto il valore di 31.025

Va annotato che la somma dei precedenti troncamenti equivale grosso modo ad un ciclo Intermedio. Vedremo quando sarà recuperato (sarà il prossimo ancora al rialzo ????).

ho perso il programma che mi permetteva di postare i grafici, potete indicarmi un link dal quale scaricarlo ??


SEI un amante del MIGLIORINO (TRACY)

ci posti anche il suo grafico excel ..GRAZIE
 

arseniolupin

Forumer storico
ff02 ha scritto:
piccolo aiutino tecnico : ogni tanto grazie alla vs bonta' d'animo, vengono fuori degli spaccati sotto forma di immagini delle vs. operazioni - come fate ad individuare queste arree e poi postarle? necessitano programmi particolari?
grazie per la gentil risposta

anche per te post sopra.



prenditi la macchina fotografica :)
 

Users who are viewing this thread

Alto