FTSE Mib Futures Operatività in derivati di martedi 22 novembre 2005

Operatività derivati ed indici di martedi 22 novembre 2005

Aggiornamento eurA : dopo il sussulto di venerdi, causato da un intervento di Trichet sull' aumento prossimo dei tassi area euro.....ieri , a seguito della precisazione dello stesso a non voler per forza dare il via ad una serie di aumenti....la maialaZZa si e' riportata in area 1,17.
A dare ulteriore forza al dollarozzo e' stato anche il superindice (!) americano, migliore delle attese che lascia intravedere ancora una crescita moderata dell economia.
Insomma, come si suol dire : tanto rumore per nulla :)

Graficamente : ieri candela di buon auspicio per chi e' short. Vediamo se oggi verra' confermata.
Al ribasso vedo sempre importante il supporto in area 1,1660 , che se rotto a dovere potrebbe portare a breve...la maialaZZa in area 1,15 :D
In su : 1,1750 poi 1,1780 ....il superamento di 1,19 potrebbe far sorgere qualche dubbio sul proseguo della discesa....ma fino ad allora ... :rolleyes:

Ho detto :D

Aggiornamento posizione : short di 1 piccolA ;)

Niente di nuovo per il TS sull'indice S&P/MIB, che mantiene il flat.
Per chi comunque operasse il TS posiziona un supporto a 33.900 punti; l'importante è stare sempre attenti per evitare costose sorprese.
Buona Giornata e Buon Gain al FORUM. :)
Mauro.

buon giorno a tutti :)
ieir sera ho seguito DAX ed EUROSTOXX fino alle 22.
ora mi ritrovo con dei riferimenti lontani da quelle chiusure.
qualcuno sa se i riferimenti dei futures sono calcolati alle 20 o alle 22

poi questa mattina dalle 20 alle 22 sui grafici della QT c'e' un buco
sentita IW ora mi dice che hanno avuto un anomalia sul GT (che non so cos'e' :-D )

grazie

gualti ha scritto:
buon giorno a tutti :)

poi questa mattina dalle 20 alle 22 sui grafici della QT c'e' un buco
sentita IW ora mi dice che hanno avuto un anomalia sul GT (che non so cos'e' :-D )

grazie

la sparo : Graphic Tool ? :rolleyes:

simone7110 ha scritto:
la sparo : Graphic Tool ? :rolleyes:
probabile di si :)
problemini li sempre, sul grafico rif. 3436 la % invece e' corretta sul rif. 3454 del book
1132653247img285.gif

pero come si vede da questa IMG
la chiusura (ultimo prezzo) 3470 ed il riferimento 3454 :-?
probabilmente dalle 20 alle 22 gli scambi non influiscono sul riferimento :-? bho

vi scrivo perche' ero curioso di sapere che fine ha fatto la bella idea estiva di Arsenio di monitorare quotidianamente il differenziale call e put sul fib30 agganciato all'open interest..........mi sembrava un valido metodo per interpretare la tendenza di fondo del mercato.........grazie

non entrate come compratori di opzioni in questa fase di cazzeggio

questa inamovibilità degli indici é classica nella prima settimana di scadenza e pure, anche se meno evidente, nella seconda...

si stanno favorendo i venditori, abattendo il time decay

ma occhio.... quelli istituzionali

lasciate si rimpinzino come tacchini

non partecipate al festino ora da "veri" tacchini

la vola comincerà ad arrivare a due settimane dalla scadenza

ed, a parita di distanza dallo strike di esercizio, entrerete a prezzi molto piu bassi di questi

Users who are viewing this thread

Back
Alto