WANTED Forumer storico Oggi alle 16:35 #1.932 WANTED ha scritto: short sulla vola ...stop vicino Clicca per allargare... stop in pari a 21 .......non si sa mai
WANTED ha scritto: short sulla vola ...stop vicino Clicca per allargare... stop in pari a 21 .......non si sa mai
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:41 #1.934 poi sbagliero....ma intanto porto a casa . oggi tira brutta aria
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:50 #1.936 finte e controfinte yankee.........chiudo e vado a fare un giro. vediamo dopo il close se si calmano
Jedd GORDON GEKKO Oggi alle 16:54 #1.937 WANTED ha scritto: finte e controfinte yankee.........chiudo e vado a fare un giro. vediamo dopo il close se si calmano Clicca per allargare... Io tengo. Stoppo solo sotto il livello che ho indicato prima. Per me, solite finte acchiappastop
WANTED ha scritto: finte e controfinte yankee.........chiudo e vado a fare un giro. vediamo dopo il close se si calmano Clicca per allargare... Io tengo. Stoppo solo sotto il livello che ho indicato prima. Per me, solite finte acchiappastop