XFIB Nuovo forumer Oggi alle 14:39 #1.921 WANTED ha scritto: canale blu ribassista sul 4 ore o caxxeggia un po e rimbalza.........oppure molti diranno un rosario lungo come l adriatico Vedi l'allegato 779622 Clicca per allargare... Ma Jedd? È ancora long?
WANTED ha scritto: canale blu ribassista sul 4 ore o caxxeggia un po e rimbalza.........oppure molti diranno un rosario lungo come l adriatico Vedi l'allegato 779622 Clicca per allargare... Ma Jedd? È ancora long?
WANTED Forumer storico Oggi alle 14:45 #1.922 Jedd ha scritto: Per me Long. Si riparte. Evidente dopo un pesante ribasso come quello di ieri in Usa il nostrano se ne scatafotte. Clicca per allargare... dal post di stamane credo di si
Jedd ha scritto: Per me Long. Si riparte. Evidente dopo un pesante ribasso come quello di ieri in Usa il nostrano se ne scatafotte. Clicca per allargare... dal post di stamane credo di si
Jedd GORDON GEKKO Oggi alle 15:17 #1.924 WANTED ha scritto: dal post di stamane credo di si Clicca per allargare... Si si Stoppo sotto i 45K di ftsmib
WANTED ha scritto: dal post di stamane credo di si Clicca per allargare... Si si Stoppo sotto i 45K di ftsmib
WANTED Forumer storico Oggi alle 15:52 #1.928 son un po agitati.....sto alla finestra. vedo se si calmano dopo il close
WANTED Forumer storico Oggi alle 16:03 #1.930 i crucchi tengono da bestia. A mio avviso dopo il close .......si va giu ancora e lunedi si apre in Gap
i crucchi tengono da bestia. A mio avviso dopo il close .......si va giu ancora e lunedi si apre in Gap