FTSE Mib Futures Operatività in derivati di martedi 22 novembre 2005

salve a tutti
guardate qui il dax index... :uhm:
questo e' il grafico orario dove la linea verde orizzontale rappresenta il 50% del ritracciamento dai massimi del 2000 fino ai minimi di fine 2001
pare evidente che la salita sia destinata a prendersi una pausa di riflessione...vediamo e attenzione alle sortite improvvise dell'infame indice
:)
1132672279immagine.jpg

ciiiiip ha scritto:
non entrate come compratori di opzioni in questa fase di cazzeggio

questa inamovibilità degli indici é classica nella prima settimana di scadenza e pure, anche se meno evidente, nella seconda...

si stanno favorendo i venditori, abattendo il time decay

ma occhio.... quelli istituzionali

lasciate si rimpinzino come tacchini

non partecipate al festino ora da "veri" tacchini

la vola comincerà ad arrivare a due settimane dalla scadenza

ed, a parita di distanza dallo strike di esercizio, entrerete a prezzi molto piu bassi di questi

Ciao Ciiiiip, concordo con te, il tempo è affamto di premi e lentamente li consuma.
I miei call però li ho già comprati alcune settemane fà quando il mercato ha stornato: strike 34500 per marzo e giugno.
Un saluto, bobg.

vilasguil ha scritto:
salve a tutti
guardate qui il dax index... :uhm:
questo e' il grafico orario dove la linea verde orizzontale rappresenta il 50% del ritracciamento dai massimi del 2000 fino ai minimi di fine 2001
pare evidente che la salita sia destinata a prendersi una pausa di riflessione...vediamo e attenzione alle sortite improvvise dell'infame indice
:)

mi correggo...
leggi "ai minimi del 2003"
:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto