FTSE Mib Futures Operatività in derivati di mercoledì 28 settembre (1 Viewer)

Fernando'S

Forumer storico
Attrattore Fib: 34.790-34.515...c.i. basso in questi giorni. Grafico:

1127842229fib.gif
 

mikstock

Forumer attivo
Buongiorno a tutti!!!
Vi seguo sempre ma partecipo poco causa impegni di lavoro;
spero presto di essere presente e di partecipare con Voi.
Sempre bravissimi.
:D :D :D :D
 

arseniolupin

Forumer storico
QUELLA DI IERI DEL FUTURE S&PMIB E' STATA UNA CANDELA GIORNALIERA DECISAMENTE POCO SIGNIFICATIVA



Quella di ieri e' stata una candela giornaliera decisamente poco significativa, soprattutto se messa a confronto con quella della seduta precedente. I prezzi hanno testato ancora una volta area 34750, come gia' ieri, ritracciando poi il 38% circa del rialzo di lunedi', andando a chiudere in prossimita' dei valori minimi di seduta. L'impressione tuttavia e' che i prezzi non vogliano allontanarsi troppo dai massimi raggiunti, alla ricerca di nuovi spunti che permettano il loro superamento. Oltre area 34750 si aprirebbe la strada a movimenti verso i 35500 punti, con prime resistenze a 34850 e 34950, aree sulle quali impostare prese di profitto per le operazioni di breve al rialzo, ma che non dovrebbero essere in grado di arrestare la crescita del future. Flessioni sotto i 34600 porterebbero i prezzi verso area 34500 - 34540. Solo discese sotto questo sostegno indicherebbero che le aspettative di una immediata crescita sono da accantonare e che il derivato e' intenzionato a scendere per ricoprire il gap rialzista del 26 settembre, base a 34275. ft
 

gualti

Forumer storico
di passaggio, ma come molti altri vi leggo sempre appena posso
buon giorno :)
a che dobbiamo l'onore di questo bel rialzo ???

pieropeli ha scritto:
Per Arsenioluin e Raider, .... Quanto premesso, non ho ben capito la domanda che mi ha posto Rider, comunque io non conosco il Dax, non conosco i suoi movimenti, comunque se ne hai di bisogno mandami un e-mail all'indirizzo [email protected] di un grafico giornaliero del Dax, e ti sapro molto probabilmente dire (con somma modesti e senza pretese) quale sarà il movimento dell'indice.

Un saluto piero
per caso sei in grado (sempre con ... modestia) di prevedere anche le aperture ??? ;-)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
lo metto anche qui' cosi pieropeli lo vede bene, nel caso non fosse pratico
ieri ho scritto

"Mar Set 27, 2005 10:03 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ] [ Modifica ]

--------------------------------------------------------------------------------

pieropeli ha scritto:
Per Arsenioluin e Raider, scusata se vi rispondo ancora adesso, comunqe voglio fare una premessa: mi sono appena affacciato al mondo dei future, opero su s&pmib, non sono un granche di esperto. Quanto premesso, non ho ben capito la domanda che mi ha posto Rider, comunque io non conosco il Dax, non conosco i suoi movimenti, comunque se ne hai di bisogno mandami un e-mail all'indirizzo [email protected] di un grafico giornaliero del Dax, e ti sapro molto probabilmente dire (con somma modesti e senza pretese) quale sarà il movimento dell'indice.
Lupin, come dicevo nel mio post precedente, ho sviluppato una tecnica, carpendo dei principi (dogma) sviluppati dai maestri Gann ed Eliot, come dicevo ho estrapolato alcuni concetti e adattati ad alcuni studi che ho effettuato che mi permettono di capire il più delle volte quale sarà il movimento e la direzione dell'indica o titolo ecc.

Senza pretese e con somma reverenza.

Un saluto piero
io ho scritto:
"""occia mi hai incuriosito, certo che se bazzichi i sommi maestri come li scrivi e come scrivi, sarà bene tenerti a bada per un pò... :)

poi l'italiano, ce lo concediamo...,puo' essere un opzional :) :)

quanto ai tuoi targets, se niente niente si avvicina ai 34250 io lo shorto, il problema dov'è?
FINALINO: dove sarà tra 2 gg non lo sa nessuno, se tu hai trovato il modo di saperlo altro che Gann, altro che Elliott, ti erigerò monumenti equestri
Raider non parlava con te, non essere distratto, Gann non lo era :) :) """. "
_________________
 

Xanadus

Nuovo forumer
ciao a tutti

ma è normale che quegli storditi degli yankees siano a sto livello miserabile mentre tutta l'europa è già da un paio di giorni sopra i propri max pluriennali ? pe' no' parlare dei musi gialli che ce l' hanno sempre verdi ( gli indici )

un trader càzzuto che fa allora ? si allunga sugli ammerigani..ma questi che fanno ? si accorciano indegnamente :-x :-D ( si è capito chi è sto trader ? ) :-o

ammerigani che sembrano nelle ultime sedute molto sensibili al petrolio..okkei , mi sembra giusto..ma pecchè tutto il resto del mondo se ne sbatte le palle???? pecchè???

tra un po' , se vi interessa, metto una nuova e innovativa analisi sul petrolio

1127900490sp.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto