FTSE Mib Futures Operatività in derivati di mercoledì 28 settembre (2 lettori)

christiano

Forumer attivo
Buongiorno a todos.
Come ultimo sopravvissuto della tribù degli orsi invito le anime dei fratelli ad uscire fuori dalle tane per una fugace apparizione.....
Siamo sul tetto di una broadening top.
Da quì ci potremmo fare 100 punti in basso comodi, comodi, rapidi, rapidi.
Stop sopra 3435 di FESX.
1127900515anonimo.jpg


:eek:
 

LittleBear

Nuovo forumer
christiano ha scritto:
Buongiorno a todos.
Come ultimo sopravvissuto della tribù degli orsi invito le anime dei fratelli ad uscire fuori dalle tane per una fugace apparizione.....
Siamo sul tetto di una broadening top.
Da quì ci potremmo fare 100 punti in basso comodi, comodi, rapidi, rapidi.
Stop sopra 3435 di FESX.
1127900515anonimo.jpg


:eek:

Caro fratello orso,

come tu ben sai, qualcuno vorrebbe estinguerci del tutto, senza rendersi conto che come in tutte le cose della vita, la medaglia ha sempre due facce, quindi anche la ns. presenza e' dovuta al fine di assicurare un corretto equilibrio.

Purtroppo però, questo e' un periodo alquanto difficile per la ns. specie e le occasioni per uscire dalla grotta sono diventate estremamente rare, pena dolorose epilazioni.

Certo, come tu dici, qualche eccesso ci sarebbe sul quale dare una bella zampata, ma forse vale la pena aspettare ancora qualche giorno.

Non dimenticare infatti, che i ns. amici torelli, amano molto presentarsi tirati a lucido alla fine del trimestre: come farebbero diversamente a convincere altri torelli ad entrare nell'arena ?

Verrà il ns. momento, stanne pur certo: noi siamo da sempre abituati ad esser pazienti, ma dormiamo sempre con un occhio aperto, anche durante i ns. lunghi letarghi.

LittleBear
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Cristiano, non portare via il primato a Fiboo che ha tenuto alta la bandiera degli orsi in questo ultimi nove mesi da solo, sbeffeggiato da tutti i rialzisti.
Aspetta una conferma di rottura di 34600, mentre per il Dax conferma sotto 4950.

PS :quando girerà l'indice perderà da un minimo del 30% del suo valore ad un massimo del 60%. Però penso che tutto sia rimandato all'anno prossimo, per quest'anno non ci dovrebbero essere crolli.
Ciao Mauro
 

billion

Forumer storico
Azz.. Problemi internet risolti. :p
Ieri l'indice S&P/MIB non ha rotto il supporto (vista la quotazione odierna, ci ha rimbalzato sopra), ed il TS prosegue il long con nuovo supporto a 34.580 punti.
Vedremo oggi e nei prossimi giorni se avrà la forza di proseguire il rialzo, stando sempre attento per evitare costose sorprese.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.
 

christiano

Forumer attivo
Ehi io mica sono un orso qualsiasi. Io sono Von Orsen ed opero con gli spread. Ed è solo per questo che sono ancora vivo (come orso!).
Secondo me un spread ribassista con basi 3400/3300 si può aprire....Ed a scadenza vicina!
 

Fool

Forumer storico
ma scusate, nn mi risulta piu disponibile la pagine dell'open int opzioni
poi ho visto che e' cambiato il sito di borsaitalia...
quindi vuol dire che nn c'e' piu questa pagina? :eek: :evil:
 

LittleBear

Nuovo forumer
christiano ha scritto:
Ehi io mica sono un orso qualsiasi. Io sono Von Orsen ed opero con gli spread.

Mi scusi, Sig. fratello orso, non volevo certamente sminuire la sua importanza !

Come avrebbe intenzione di aprire lo spread da Lei indicato ? Potrebbe cortesemente illustrarlo ?

Un riverente grazie da un...............

LittleBear
 

Users who are viewing this thread

Alto