FTSE Mib Futures Operatività in derivati di mercoledì 28 settembre (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
ANCORA UN ACUTO PER L'S&P MIB FUTURE


Rapido allungo questa mattina dell'S&P Mib future che nella prima ora di contrattazioni e' salito fino a toccare i nuovi record annuali a quota 34840. Si conferma per il momento la tendenza rialzista di fondo del derivato che nelle ultime due sedute si e' tuttavia lasciato alle spalle altrettanti gap al rialzo, circostanza che potrebbe frenarne almeno temporaneamente la crescita. Nel breve nuove indicazioni di forza verrebbero dal superamento dei 34850 punti, prologo al test di area 34950/3500 e successivamente a quello di 35500 circa. A favorire il ritorno in area 34600 sarebbe invece il cedimento di quota 34750, mentre il quadro di medio termine muterebbe soltanto con la successiva violazione di 34550 (obiettivi a 34400 e 34250)
A.C.
 

bobogatto

Forumer attivo
LittleBear ha scritto:
christiano ha scritto:
Ehi io mica sono un orso qualsiasi. Io sono Von Orsen ed opero con gli spread.

Mi scusi, Sig. fratello orso, non volevo certamente sminuire la sua importanza !

Come avrebbe intenzione di aprire lo spread da Lei indicato ? Potrebbe cortesemente illustrarlo ?

Un riverente grazie da un...............

LittleBear

Signori, perchè essere solo ribassisti e lavorare solo nelle correzioni?
Siate realisti e operate in entrambi i sensi di marcia.

Con simpatia,
da colui che ha dimenticato l'ospitalità di De Gufis.
Bobg
 

ciiiiip

Forumer storico
bobogatto ha scritto:
LittleBear ha scritto:
christiano ha scritto:
Ehi io mica sono un orso qualsiasi. Io sono Von Orsen ed opero con gli spread.

Mi scusi, Sig. fratello orso, non volevo certamente sminuire la sua importanza !

Come avrebbe intenzione di aprire lo spread da Lei indicato ? Potrebbe cortesemente illustrarlo ?

Un riverente grazie da un...............

LittleBear

Signori, perchè essere solo ribassisti e lavorare solo nelle correzioni?
Siate realisti e operate in entrambi i sensi di marcia.

Con simpatia,
da colui che ha dimenticato l'ospitalità di De Gufis.
Bobg

Sig. Bobogatto
é statistcamente provato che l'operare nei due sensi di marcia, specie se pure in scalping e magari intraday) é assai meno remunerativo che operare in un solo senso di marcia

specie in periodo di bassa vola come questo, quando i falsi segnali proliferano e la caccia agli stop è apertissima....

d'altronde se non ci fosse un pò di safari sugli stop, non si muoverebbe una foglia

:sad:
 

rob.luc

Forumer storico
LittleBear ha scritto:
christiano ha scritto:
Ehi io mica sono un orso qualsiasi. Io sono Von Orsen ed opero con gli spread.

Mi scusi, Sig. fratello orso, non volevo certamente sminuire la sua importanza !

Come avrebbe intenzione di aprire lo spread da Lei indicato ? Potrebbe cortesemente illustrarlo ?

Un riverente grazie da un...............

LittleBear

se credi nel ribasso +p 34000 -p33000
se credi nel rialzo -p340000+p33000(visto dove si trova l'indice vivamente sconsigliato)
se segui segnali,operi di conseguenza
ciao roberto
 

luigiws

Forumer attivo
ora faccio il serio e metto invece un grafico spettacolare sp500 :eek: :D

post-2-1127831562.png
 

mappets

Forumer storico
Sig. Bobogatto
é statistcamente provato che l'operare nei due sensi di marcia, specie se pure in scalping e magari intraday) é assai meno remunerativo che operare in un solo senso di marcia

ciao ciip..non per dubitare :love: ma quali sono queste statistike? :)
ciao e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto