FTSE Mib Futures Operatività in derivati di mercoledì 28 settembre (4 lettori)

bobogatto

Forumer attivo
ciiiiip ha scritto:
bobogatto ha scritto:
LittleBear ha scritto:
christiano ha scritto:
Ehi io mica sono un orso qualsiasi. Io sono Von Orsen ed opero con gli spread.

Mi scusi, Sig. fratello orso, non volevo certamente sminuire la sua importanza !

Come avrebbe intenzione di aprire lo spread da Lei indicato ? Potrebbe cortesemente illustrarlo ?

Un riverente grazie da un...............

LittleBear

Signori, perchè essere solo ribassisti e lavorare solo nelle correzioni?
Siate realisti e operate in entrambi i sensi di marcia.

Con simpatia,
da colui che ha dimenticato l'ospitalità di De Gufis.
Bobg

Sig. Bobogatto
é statistcamente provato che l'operare nei due sensi di marcia, specie se pure in scalping e magari intraday) é assai meno remunerativo che operare in un solo senso di marcia

specie in periodo di bassa vola come questo, quando i falsi segnali proliferano e la caccia agli stop è apertissima....

d'altronde se non ci fosse un pò di safari sugli stop, non si muoverebbe una foglia

:sad:


Non intendo operare ne in intraday ne in entrambi i sensi di marcia simultaneamente.
Quando dico che bisogna ESSERE REALISTI (non vuol dire rialzista) penso al fatto che bisogna prendere atto della direzione che il mercato ha intrapreso nel lungo periodo anche se è contraria alla propria idea e occorre adattarsi alla realtà (in 2 anni da 20.500 a 34.900) senza limitarsi ad operare esclusivamente nelle correzioni ribassiste anche se pur violente sono meno remunerative di quelle in tendenza.
Sarà opportutno viceversa operare al ribasso quando la fase di lungo periodo sarà ribassista.
Poi il metodo con cui operare è quello che ciascuno adotta in funzione alle proprie capacità tecniche, emotive, caratteriali ecc.

Un saluto Bobg
 

arseniolupin

Forumer storico
il fib non si ci è rimasto nemmeno male che il NQZ ci ha lasciato 5 punti e veleggia a 900 :)


in questa condizione mi mangerei un cane se non fa altro strappo finale :lol:
 

pieropeli

Nuovo forumer
Per Meisrome, grazie per avermi fatto notare gli strafalcioni grammaticali che ho scritto, ti/vi chiedo scusa, avevo scritto il post senza rivederlo prima di inviarlo, comunque mi merito il monumento equestre che indicavi.
Dicevi il problema dov'è!! da nessuna parte, la mia non è certo una pretesa di possedere la verita assoluta. Volevo solo capire come la pensavate .

un saluto
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
pieropeli ha scritto:
Per Meisrome, grazie per avermi fatto notare gli strafalcioni grammaticali che ho scritto, ti/vi chiedo scusa, avevo scritto il post senza rivederlo prima di inviarlo, comunque mi merito il monumento equestre che indicavi.
Dicevi il problema dov'è!! da nessuna parte, la mia non è certo una pretesa di possedere la verita assoluta. Volevo solo capire come la pensavate .

un saluto
ingiustamente misconosciuto, quì avrai la possibilità di toglierti tutte le tentazioni, pure quella di, deontologicamente parlando, farti monumenti a cavallo, o in motocicletta, da solo.
Muoviti con cautela però, che stai gia' facendo un ottimo lavoro, quello, perlomeno, di far sorridere me :)
Conta pure sul mio appoggio e su quello della squadra; eventualmente- se farai previsioni precise -sotto il monumento, a cavallo, ti farò pure una lirica, ma non post mortem, diciamo già da lunedì prossimo.
:)
Certo dovrai iniziare a mettere cose serie, che forse non supereranno il vaglio di questa onorevole congrega; altro non chiedo che di capire :)
Spero di non chiedere troppo :) :)
 

pieropeli

Nuovo forumer
Sir Meisrome, comunque qualcosa di buono ho fatto.....farti sorridere, di questi tempi non è cosa facile.

Cotantagrazia messere quale onore farvi comporre per me un opera spero non melodrammatica.

Non aspettiamo lunedi, perchè perdere tempo, iniziamo pure da domani a capirci.

Comunque io non sono ribassista come non sono il contrario, vado dove mi porta il cuore, e in questo momento mi dice di bere caffe corti.

Grazie per l'accoglienza spero di meritarmela

Un saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto