sirio
Nuovo forumer
sirio ha scritto:arseniolupin ha scritto:enjoym8 ha scritto:![]()
in che senso ??
Il Conte
vai a spulciare fra gli eseguiti![]()
target?? sai com'è,mi interessa![]()
![]()
scusa se mi son permesso
sirio ha scritto:arseniolupin ha scritto:enjoym8 ha scritto:![]()
in che senso ??
Il Conte
vai a spulciare fra gli eseguiti![]()
target?? sai com'è,mi interessa![]()
![]()
ff02 ha scritto:...leggendo sul web :
ULTIMA NOTIZIA
Il Presidente del Consiglio ON. Silvio Berlusconi
vista la gravita' della situazione assume ad interim
la carica vacante di Pontefice con il nome di ...
.. PIO TUTTO![]()
alex224 ha scritto:arseniolupin ha scritto:alex224 ha scritto:tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca![]()
![]()
povero nipote mio, che mamma ingrata che ha :smile:
ti stupirai tu stessa oggi , max rendimento e lodevole impegno . e stanotte faremo le 2![]()
tanto ormai è diventato orario standard...io consiglio alla famiglia di non farsi trovare...sarò inviperita![]()
avremo cmq un'altra pagella da giocare alla schedina!!!!![]()
elena ha scritto:alex224 ha scritto:simone7110 ha scritto:alex224 ha scritto:uhm...dov'è finito l'eurettaro di IO?
mi sa che se va sopra 2864 si avvera l'ipotesi di ieri![]()
quale ipotesi alexx ???![]()
simo'
che a 2822 sia finita la c di 4...quindi si risale per fare l'ultima gamba...la v di 5![]()
dico anche la mia: finchè tiene 2835 il segnale è long e lo avrebbe appena dato, quindi long con stop sotto 2830. Trgt primo 2885![]()
enjoym8 ha scritto:alex224 ha scritto:arseniolupin ha scritto:alex224 ha scritto:tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca![]()
![]()
ti stupirai tu stessa oggi , max rendimento e lodevole impegno . e stanotte faremo le 2![]()
tanto ormai è diventato orario standard...io consiglio alla famiglia di non farsi trovare...sarò inviperita![]()
Dai dai, non sarà così, avrai una sorpresa..........
Il Conte
elena ha scritto:dico anche la mia: finchè tiene 2835 il segnale è long e lo avrebbe appena dato, quindi long con stop sotto 2830. Trgt primo 2885![]()
sirio ha scritto:scusa se mi son permesso
Benissimo, anzi già che ci siamo posto una fotina, ritratto del visoalex224 ha scritto:enjoym8 ha scritto:alex224 ha scritto:arseniolupin ha scritto:alex224 ha scritto:tuo nipote è depresso...fra mezz'ora esco per andare ai colloqui con i prof....mi sa che anche stasera la partita non gli tocca![]()
![]()
Dai dai, non sarà così, avrai una sorpresa..........
Il Conte
seeeeeeeeeeeeeee...da quando ho compiuto per la prima volta i 29 anni ho smesso di credere alle sorprese![]()
ehi...come procede l'erede?
arseniolupin ha scritto:sirio ha scritto:scusa se mi son permesso
e scusa se me lo sono perso, ma quando c'è la mia fidanzata in giro non capisco + niente
![]()
![]()
![]()
io non ho target a brevissimo. per tutte le ragioni che ho già esposto il mio tp è 35.000 , intermedio a 33100.