FTSE Mib Futures Operatività in derivati (e rimedi per la tosse) del 8 luglio

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Buon giorno
petrolio visto (ancora) in rialzo
per il resto nessuna novità (attentati a parte sigh !) stabile la situazione sul bund (ancora manca segnale forte down).

il giorno dopo...

buongiorno (speriamo)

dal mercato delle opzioni, nessun segnale particolare mi sembra. una giornata normale di ribasso.

:rolleyes:

:)

derivati del 8 luglio

S&P MIB FUTURE IN RIALZO DOPO IL TRACOLLO DELLA MATTINATA DI IERI

è difficile commentare la seduta di ieri dell'S&P Mib future. Gli attentati di Londra per i quali esprimiamo tutto il nostro cordoglio hanno fatto letteralmente impennare la volatilità sul derivato che è arrivato a scambiare ben 45600 contratti. Guardando all'aspetto prettamente tecnico comunque detto ribasso ha dapprima azzerato il recupero che il future aveva faticosamente accumulato dai minimi di fine giugno in area 31750, salvo poi recuperare ben 1000 dei 1450 punti persi dall'avvio, creando non poco scompiglio nel quadro tecnico non solo di breve periodo. Il rimbalzo cui abbiamo assistito dai minimi di quota 31300 ha comunque permesso di riequilibrare almeno in parte lo scenario, portando i prezzi a ritracciare il 62% circa della discesa dai record di mercoledi' e se ora le quotazioni trovassero lo spunto per oltrepassare in avvio di scambi quota 32300 ed attaccare con successo gli ostacoli a 32450, potremmo affermare che il peggio sia forse passato. Segnali di allerta invece sotto 32050 per un primo target a 31900
A.C.

arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
x lupin
mi quoteresti la odax settembre 4550 call?
grazie
grazie comun
questo potere non ce l'ho :)

non credo nemmeno esista un request per le opzioni tedesche.

grazie comunque :pollicione:
su IWbank esiste un tale request ma funzia solo quando non ti serve... :-x
stamattina per es che dovevo chiuderla non c'e' ne' MM ne' possibilita' di request, in momenti di mercato calmo invece se chiedi un quote lo ottieni :rolleyes:
comunque stamattina non mi funzia manco il forum ergo...meglio se torno a letto
ciao
a dopo

Buongiorno a tutti.
Reazione incredibile del mercato.....con speculazione alle stelle.
Mi tornano in mente quei 1300 contratti.....

e ora mi vendo un bel fib a 32500 .

dei due portati in over mi resta solo il minimo sindacale :) che mi costa ora 31.200 :eek:

è durata poco la rincorsa di lupin .

l'ho sfangata anche stavolta

rastaman.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto