FTSE Mib Futures Operatività in derivati (e rimedi per la tosse) del 8 luglio

Fool ha scritto:
arianna ha scritto:
Fool, il farmaco che hai indicato non è un sedativo della tosse, ma un mucolitico. Questo significa che fluidifica il muco e la tosse aumenta per favorirne l'espulsione dalle vie respiratorie.
Per sedarla, invece, ci sono altre medicine. devi chiedere in framacia un prodotto specifico. Ti può servire per dormire meglio, ma l'ideale è rimuovere il muco e l'infiammazione che lo provoca.

(ne so un sacco perchè i miei figli ne hanno presi a go-go da piccoli)

aggiornamento.

ho scoperto che sto lisomucil che mi hanno dato nn e' un mucolitico, ma proprio un sedativo, il destrometorfano bromidrato contenuto e' un alcoloide dell'oppio (e poi c'e' scritto sulla confezione "tosse sedativo").
solo per amor di correttezza per chi mai dovesse fare una ricerca su investireoggi per i rimedi per la tosse! :D :D :)

la tosse non va mai soppressa

é un grosso inganno "farmacologico" della medecina attuale o paradosso se voletre, cmq a scopo commerciale

con la tosse vengono eliminati i batteri che ci causano i problemi
é un sistema meccanico di difesa del corpo

si curano le cause, non si bloccano le difese

ciiiiip ha scritto:
la tosse non va mai soppressa

é un grosso inganno "farmacologico" della medecina attuale o paradosso se voletre, cmq a scopo commerciale

con la tosse vengono eliminati i batteri che ci causano i problemi
é un sistema meccanico di difesa del corpo

si curano le cause, non si bloccano le difese

sono d'accordo in linea di principio sempre.
pero' ora sono 4 gg che tossisco e le ultime due notti nn ho dormito. se permetti ci penso pure alle cause, ma se qualcosa mi impedisce di autoshakerarmi la capoccia ogni 3/4 minuti sarei pure contento... :D

ultimo ostacolo....

ore 16,00 scorte ingrosso maggio, precedente: +0,8% m/m, +11,8% a/a
ore 16,00 vendite ingrosso maggio, precedente: +1,5% m/m, +8,1% a/a

arseniolupin ha scritto:
ultimo ostacolo....

ore 16,00 scorte ingrosso maggio, precedente: +0,8% m/m, +11,8% a/a
ore 16,00 vendite ingrosso maggio, precedente: +1,5% m/m, +8,1% a/a

scorte aumento 0,1%

vendite invariate

S&P MIB FUTURE IN RIALZO IN CHIUSURA DI OTTAVA

Grande reazione di orgoglio dell'S&P Mib future che dopo aver ceduto nella mattinata di ieri 1450 punti ha reagito con forza fino a recuperarne con il rialzo odierno ben 1300 circa. In pratica e' come se nulla fosse accaduto ma la realta' appare ora ben diversa e molto piu' incerta. Difficile infatti che dopo un rialzo del genere i prezzi abbiano ancora la forza per attaccare direttamente quota 32850 e procedere poi verso nuovi record a 33000 e poi 33500. Più probabile invece una pausa di assestamento che permetta al titolo di recuperare le forze consolidando il citato rimbalzo per poi tornare a correre. Nel breve resta possibile quindi la ricopertura del gap rialzista lasciato aperto stamani in area 32250, circostanza che verrebbe favorita dalla violazione dei 32500 punti. Oltre 32650 invece via libera verso il test dei citati 32850. ft

chiuso il lungo che avevo da 410
me ne sto flat , dopo quello che e' successo chiudere in
gain mi sembra gia' una bella conquista
vi saluto buon week

ero in chat con qualcuno di cui nn mi ricordo il nome
(nn so se legge il forum)
mi vorrei scusare per la brusca interruzione, ma nn dipende
da me, se hai tempo proponi le domande sul un topic
e vedremo di risponderti, io no, adesso parto per il mare :)
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto