FTSE Mib Futures Operatività in derivati (e rimedi per la tosse) del 8 luglio

ora lo guardo, cmq anche a occhio si vede!
sorry se sono un po' assente,ma ho una strana tosse che nn mi ha fatto dormire uff... ho preso un sedativo (lisomucil) ma nn mi passa... etnaaa che ne dici?!?!? :)[/quote]

Fool,cerca di non fumare...
se hai una tosse un po grassa,per capirci con catarro,prenditi il "fluifort" cucchiaini monodose,è confezionato con sei cucchiaini predosati te lo dico perchè la bustine costano un occhio della testa(qualche 30 euro),e così nun se spreca niente..
è l'unico che ti scioglie er catarraccio,
etna

fool

tosse secca? quale lamucil ????

segui il mio consiglio

rastaman.gif

etna22 ha scritto:
Fool,cerca di non fumare...
se hai una tosse un po grassa,per capirci con catarro,prenditi il "fluifort" cucchiaini monodose,è confezionato con sei cucchiaini predosati te lo dico perchè la bustine costano un occhio della testa(qualche 30 euro),e così nun se spreca niente..
è l'unico che ti scioglie er catarraccio,
etna

mah, mi sembra di catarro poco, settimana scorsa molto, ma ormai finito.... e' secca...

che bella l'assistenza online, io ho il medico curante al nord e nn lo sento/vedo da anni... grazie molte

arseniolupin ha scritto:
fool

segui il mio consiglio

rastaman.gif

nn scherziamo che probabilmente questo e' il problema dell'aumento... ieri troppe ne ho fatte per l'agitazione ! :D :D :D

[
Fool scusami non avevo letto il tuo post....
allora puoi scegliere ,per tosse secca :Levotuss,se non ti passa quello ,non è un sedativo centrale,cioè non colpisce il centro della tosse nel cervello;
o cardiazol paracodeina,sedativo centrale della tosse con quello ti passa tutto però non abusare perchè è un sedativo centrale...
se ci riesci fatti pure gli aerosol con fisiologica e Clenil -A
etna
ok?

etna22 ha scritto:
Fool scusami non avevo letto il tuo post....
allora puoi scegliere ,per tosse secca :Levotuss,se non ti passa quello ,non è un sedativo centrale,cioè non colpisce il centro della tosse nel cervello;
o cardiazol paracodeina,sedativo centrale della tosse con quello ti passa tutto però non abusare perchè è un sedativo centrale...
se ci riesci fatti pure gli aerosol con fisiologica e Clenil -A
etna
ok?

grande!
anche se nn so cosa significa sedativo centrale. immagino vuol dire che agisce a livello di sistema nervoso centrale.
pero' so cosa' e' la codeina, visto che a goa la vendevano a 1 euro a boccetta, e un amico sconvoltone se ne scolava una a sera... :rolleyes: :smile:
grazie. ora provo a scendere...

ps tra le altre cose mi sto leggendo un libro di grisham sulle cause collettive per medicinali che provocano tumori, e con la malattia va tutto insieme e nn capisco piu nulla! :D :D :D

Fool ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
fool

segui il mio consiglio

rastaman.gif

nn scherziamo che probabilmente questo e' il problema dell'aumento... ieri troppe ne ho fatte per l'agitazione ! :D :D :D

E non rollare troppo....
quando vengo a roma fammi venire la tosse pure a me.....
se vuoi altri consigli medici,a disposizione,almeno li c'è cojo non nel trading....
etna

arseniolupin ha scritto:
una piccola osservazione sulla volatilità dei mercati nei giorni "post " attentati.

l'indice tedesco, sicuramente il + significativo ieri ha fatto registrare un balzo di volatilità di quasi 6 punti percentuali. è passato in pochissimo tempo da 11 e spiccioli % al 18%.

se andiamo a paragonare le impennate della vola con l'11 settembre e con l'attentato di madrid di luglio 04 si nota che, nonostante la forte impennata di ieri, è stata cosa minima.

durante gli attentati spagnoli arrivò al 24%, mentre negli attentati a NY addirittura al 39%.

oggi la vola dax registra un - 8%

questo fa notare , forse tristemente, come i mercati si siano ormai "assuefatti" a tali eventi . in qualche modo considerano gli attentati come "cosa" possibile .

a me viene in mente un'altra cosa :rolleyes:

che le scadenze di venerdi erano e sono previste alte

e per reagire in tal modo, praticamente da 31300 a 32640 di un bot e senza praticamente ritracciare, devono averci scommesso sopra parecchio

lupin lo cambi tu il nome del post?

da
operitiva derivati

a

lazzaretto derivati

:D:D

che palleeeeee... ora scendo a comprare qualcosa

cmq oggi é venerdi

si vorrà passare un week end tranquillo

il gap a 32250

dovrebbe chiuderlo senza problemi

mi sono caricata una put 32000 a 65