f4f 翠鸟科 8 Luglio 2005 #131 ci si risente lunedì aldila che sono un pò risentito con le generali e devo finire una cosa :smile:
arseniolupin Forumer storico 8 Luglio 2005 #132 sia mai che me ne vada senza salutare buon week a tutti e hasta el long siempre as vedum
arseniolupin Forumer storico 9 Luglio 2005 #134 snake_well ha scritto: Ciao a tutti, mi aggiungo a voi, basta fol! Clicca per allargare... bene , aggiungiti pure c'è posto, ma lascia il fol dov'è
snake_well ha scritto: Ciao a tutti, mi aggiungo a voi, basta fol! Clicca per allargare... bene , aggiungiti pure c'è posto, ma lascia il fol dov'è
Fool Forumer storico 9 Luglio 2005 #135 snake_well ha scritto: Ciao a tutti, mi aggiungo a voi, basta fol! Clicca per allargare... ciao snake! (sono tkngramo sul fol) benvenuto da queste parti! ragazzi avete visto che chiusura usa? ... lo spike mi sa che lo rimettiamo a posto lunedi!
snake_well ha scritto: Ciao a tutti, mi aggiungo a voi, basta fol! Clicca per allargare... ciao snake! (sono tkngramo sul fol) benvenuto da queste parti! ragazzi avete visto che chiusura usa? ... lo spike mi sa che lo rimettiamo a posto lunedi!
arseniolupin Forumer storico 9 Luglio 2005 #136 Fool ha scritto: snake_well ha scritto: Ciao a tutti, mi aggiungo a voi, basta fol! Clicca per allargare... ciao snake! (sono tkngramo sul fol) benvenuto da queste parti! ragazzi avete visto che chiusura usa? ... lo spike mi sa che lo rimettiamo a posto lunedi! Clicca per allargare... che è successo in usa? avrà mica chiuso in rosso ??? a proposito riferimento fib quanto è stato?
Fool ha scritto: snake_well ha scritto: Ciao a tutti, mi aggiungo a voi, basta fol! Clicca per allargare... ciao snake! (sono tkngramo sul fol) benvenuto da queste parti! ragazzi avete visto che chiusura usa? ... lo spike mi sa che lo rimettiamo a posto lunedi! Clicca per allargare... che è successo in usa? avrà mica chiuso in rosso ??? a proposito riferimento fib quanto è stato?