FTSE Mib Futures Operatività in derivati ed indici mercoledì 31 maggio 2006

f4f ha scritto:
adesso quota 36000 farà un pò pensare

saliamo, my opinion, al traino del dax, che era crollato troppo

a giudicare dalla fiacca di lunedì, confrontatta con la dinamica di ieri,
direi che i mercans sono fortemente i driver di questo mercato

quindi è lì che va visto il movimento

ieri un -2% nsdq chiede un rimbalzino
ma per negarlo .... :-?

:lol: :lol:
basta scrivere qualcosa per vedersi subito aiutare dal mercato :rolleyes:

Ciao a tutti,

se possono interessare, questi i pivot ricalcolati con il gap in apertura:

R3 37917
R2 36997
R1 36359
Pivot 36077
S1 35439
S2 35157
S3 34237

Il pivot è stato rotto verso le 11.30 con una candela da 150 pt sul 10'

Cup and Handle ?

1149079527spmbf6_cah.png

Fool ha scritto:
come sempre nulla e' scontato
e proprio nel giorno in cui si dovevano aprire le porte verso il basso, rimbalziamo...
ehehehe
un saluto a tutti
:)
Un saluto a Fool,da quanto tempo....
piccole considerazioni:durante la discesa gli open interest del fibbone sono aumentati a dismisura da 20000 contratti aperti fino ai 41000 di ieri,nella salita dei giorni passati sono leggermente diminuiti,chiusure di short penso,però le salite non sono accompagnate da volumi ma solo da chiusure di posizioni quindi penso che le discese almeno per la scadenza di giugno debbano continuare mentre sulle opzioni questo movimento non c'è lì prevalgono quasi sempre gli open interest delle put o si sale o si scende..come conciliare questi dati apparentemente discordanti ci vorrebbe l'arzillo pensionato arsenio ma è in pensione....
etna

Fool ha scritto:
implicazioni ribassiste? rialziste? nn mi ricordo piu...
a me sembra solo che per ora sono chiusure di corti...

concordo
in più. risiko bancario rimesso in pista da Draghi ( o così los barracudas ce voiono far crede :rolleyes: )

In teoria rialzista, in pratica se non brekka diventa un triplo max e son dolori :D

Il completamento di questa figura fruttava 75 punti circa, chiudendo subito sul test del max.

Run the Park ha scritto:
In teoria rialzista, in pratica se non brekka diventa un triplo max e son dolori :D

Il completamento di questa figura fruttava 75 punti circa, chiudendo subito sul test del max.

be', buona! io vedo pero' che abbiamo fatto 800 pti dai minimi
'mortacci!
ehehehe :up:

il fatto e' che io vedo un testa e spalla ribassista sul daily nn rettificato che e' da negare. altrimenti si sprofonda!!!
e quindi o si sale so si scende, ma di brutto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto