FTSE Mib Futures Operatività in indici e derivati lunedì 16 gennaio 2006

Fernando'S

Forumer storico
Attrattori:
fib 36840 36453
eurostock 3673 3624 ci3,1
iDax 3535 5471 ci1,2
iNasdq100 1760 1746 ci5,8
vola in crescita e negatività sulla trend line
...buona settimana

1137342694fib.gif

ricordo, per chi l'avesse dimenticato :rolleyes:
che, in intraday, 100 punti fatti, in presenza della minima debolezza, vanno portati a casa.
...ulteriori guadagni si faranno domani.

Buongiorno a tutti.
Lungo di 1 sull'euro e di 3 sul minifib. Al superamento di 1,2220 entro con la seconda senza stop perchè ballerà un pò.
Un grazie caloroso a Fernando's perchè mette sempre a disposizione la sua preparazione.
Simò, l'invito è serio: se siete disponibili a fare un pò di curve per arrivare in bidda........... :D

buon giorno :)
lungo di 1 eurostoxx da 3640 :rolleyes: inserito vendita a 3666 e mo vado e torno stasera ... e spero che :up:

x Simo, il Milanese, ho guardato la localita' che hai indicato nel profilo :eek:

p.s. ma se non scrivo la mia operatività ... qui e' monopolizzato dall' eura a sto punto cambiamo il titolo al 3d ... gli amanti dell'eura.... o fate Voi :D

gualti ha scritto:
x Simo, il Milanese, ho guardato la localita' che hai indicato nel profilo :eek:

p.s. ma se non scrivo la mia operatività ... qui e' monopolizzato dall' eura a sto punto cambiamo il titolo al 3d ... gli amanti dell'eura.... o fate Voi :D

Beh....io sono nato Monza ed ho vissuto sempre a Milano, ma le mie origini, i miei nonni sono salentini doc :) , percio' io mi sento leccese a tutti gli effetti , altro che milanese bauscia :D
solo la sardegna di catu' tiene testa alle bellezze del salento (sole, mare, terre, cibo ....e fanciulle :V ) in Italia ( e forse la sicilia e parti della campania )
discorso operativita' .....questo e' il post dei derivati, che poi ....se chi trada il daiss o il fibbone e' andato in letargo....beh ....prima o poi la primavera torna, no ? (ieri ho visto le cronache di Narnia ...percio' :) )

ciauz

Fernando'S ha scritto:
Attrattori:
fib 36840 36453
eurostock 3673 3624 ci3,1
iDax 3535 5471 ci1,2
iNasdq100 1760 1746 ci5,8
la vola media come la calcolo io, oggi è di 357 punti
sperare che faccia di piu' è appunto una ..speranza :)
la posizione intraday adesso si chiude
o quantomeno si mette uno stop qua :maestro:

1137414632volafib.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto