Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesOperatività derivati e indici lunedì 27 Novembre 2006
Per la cronaca mi ero messo short + alto e nn ho aperto posizioni
In poche paroleci diamo una regola noi in base alla volatilità, x esempio 40/70 tic sopra o sotto x aprire o chiudere una posizione, si va sull'emozione del momento . . .
Come dice il maestro occorre metterci del proprio oltre alla forza degli attrattori. Con la sensibilità che è personale in ciascuno di noi credo non si possa farne una regola, condivido il fatto che in preseza maggior volatità come in questi ultimi due giorni il livello degli stop o punti di intervento debbono essere più elastici.
Qualcuno potrebbe aiutarmi?Ho bisogno di un grafico almeno di 10 anni del Mib30 con i relativi rittracciamenti di Fibonacci dal minimo al massimo e dal massimo al minimo dei 20000! Grazie fabio
Se vuoi posso darti dati in formato ASCI del mib30 dal 1983...al 2003..poi non li ho più aggiornati...e relativo programma per creare grafici, oppure li utilizzi con Excell (io non sono in grado.)