FTSE Mib Futures Operatività in indici e derivati mercoledì 1 febbraio 2006

fra un po chiudo le posizioni, ma ho sofferto questo pomerig

diversamente da Te, opero piu che altro in scalping, difficilmente tengo aperte le posizioni oltre un paio di ore;

Oggi e' stata una giornata "speciale", infatti stamani ho guadagnato qualcosa, poi questo pomeriggio, mi sono fissata con i long, ora, come vedi dal grafico, sono in recupero;

Non utilizzo solamente Amibroker (dove ho tre TS che .. tento di mediare), ma anche Metatrader con un sistema "Brain system";

Ho reperito Tradestation da poco, inizio ad utilizzarla, mentre ho abbandonato Metastock, per i limiti negli archivi che gestisce ;

TU con quale software operi ?

Larissa
1138808000euro.jpg

EurA ancora negli intorni di 1,21 spot .....questo 1,21 sembra quasi un attrattore :D ....senza nulla togliere a quelli ufficiali , che sono copyright di Ferna' :) :V

Re: fra un po chiudo le posizioni, ma ho sofferto questo pom

larissa ha scritto:
TU con quale software operi ?

Larissa

Azz, ma sei proprio una professionista allora :)
Niente software per me.
Onestamente non ho mai avuto tempo di dilettarmi con metatrader e metastock e i loro linguaggi di programmazione....ho preferito rompermi la testa su 4 anni di storici stampati tutti su carta. :rolleyes:
Il resto lo hanno fatto i forums e le persone che vi partecipano , dalle quale ho cercato di trarre quanta piu' esperienza.
Per il trading sul Forex, mi affido da pochissimo a Oanda.
Mentre per il future sull' eurA , opero con Interactivebrokers.
Tutto questo perche' reputo i brokers americani 5 spanne sopra quelli italiani, sia come piattaforme, sia come e soprattutto i profili commissionali.
Tu con quale broker operi ?

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto