Operatività indici e futures del 26 giugno (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Ciao Ciampa,
potresti avere ragione, difatti da qui max attenzione in quanto avrebbe fatto dal minimo di 42605 new minimo dopo 21 hh. Siamo proprio al limite per cio che riguarda il tempo di t-1. A me non convince molto, in genere aspetto almeno la 23 hh per operare, cmq al momento sembra cosi.
Anche ciclo daily se ho individuato bene punto di partenza, ovvero minimo di ieri a 42165 è alquanto dubbio. Minimo solo dopo 4 hh io ne ho visti veramente poki, poki ... ma si sa mai.
Io rientrato short e attendo 9. ora (... solita hh di tolleranza) per vedere dove si trova u fib, si sa mai che lo rivediamo sotto 41995.
Vedem che fa.

Byeeee

adesso sembra tutto chiaro. il 1°tracy è finito stamattina alle 10.50; è durato quasi 80 ore. perciò sia sul fib, dax e nasdaq per citare i 3 + importanti il 3mesi è iniziato il 13giugno. verso le 15, forse un po' prima, è attesa la fine del 1° 4ore del 2°tracy. quindi rialzo[/quote]
 

achille

Forumer storico
Ciampa ha scritto:
adesso sembra tutto chiaro. il 1°tracy è finito stamattina alle 10.50; è durato quasi 80 ore. perciò sia sul fib, dax e nasdaq per citare i 3 + importanti il 3mesi è iniziato il 13giugno. verso le 15, forse un po' prima, è attesa la fine del 1° 4ore del 2°tracy. quindi rialzo
ora sì, potremmo esserci
ma il conteggio appena mandato in soffitta potrebbe ritornare di corsa
non è meglio aspettare (si vede che sono stato scottato?) la chiusura di un giornaliero positivo?
ciao
 

claude19

Forumer storico
Ciao Achille,
le tue parole sono saggie, ma dipende anche dal tipo di operativita che uno ha.
Io provo sempre in inversione, prendo anche bei stop e a volte si riesce a gagnare bene, è una questione di gusti. Cmq anche ad entrare in inversione contro trend dopo che il ciclo ha percorso un certa unita di prezzo, nn si richia moltissimo, naturalmente mediando. In genere si esce almeno in pari ... pero chiaro che i rischi ci son sempre.
Cmq vedem che fa ...

Byeee



achille ha scritto:
ora sì, potremmo esserci
ma il conteggio appena mandato in soffitta potrebbe ritornare di corsa
non è meglio aspettare (si vede che sono stato scottato?) la chiusura di un giornaliero positivo?
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto