Operatività indici e futures 1° Giugno 07

Quick§ilver ha scritto:
:-?

si ok, ma io volevo solo avere una conferma, a parte che mi sembra proprio cosi, che quel grafico conta le candele orarie partendo dalle 15:30 e quindi le chiude in modo diverso da come sono abituato, alle 16:30 e poi alle 17:30 ecc invece che allo scoccare di ogni ora piena

ma che piattaforma è? :)

per i virus

primo quelli in quarantena buttali, cosa vuoi fare collezionarli? :cool:
secondo ma lo usi un firewall? windows update lo fai? oggigiorno l'antivirus non basta piu da solo

uè bbbandito
domanda off-topic: :help: :help: :help:
ho estratto per errore la memira USB senza scollegarla
adesso mi dice che ho il 25% della memoria libera
ma non mi fa aggiungere nessun file, dicendo ''non abbastanza spazio''
sai come cavarmi d'impiccio? :ops:
grazie :) :) :)

scusa,si è orario con chiusura sulla mezz'ora 15.30 16:30,ora se è ribassista ad ogni candela oraria in chiusura vendono e la fanno formare nera...quindi mai andare long perchè ti fregano,meglio attendere i rimbalzelli ed entrare short,questa regola vale per tutti i mercati
certamente trovata la formula ecco l'inganno ma a grandi linee ti preserverà da perdite

ok per i virus,ora li cancello dalla quarantena,
ho 1 antivirus e 1 antispyware
il problema è che ho una linea wf e arriva di tutto :rolleyes:

ma anche se provano a collegarsi non trovano la linea del telefono attiva e restano lì a rallentarmi le pagine!! :down:

ora vedo di fare qualcosa
ciao

f4f ha scritto:
uè bbbandito
domanda off-topic: :help: :help: :help:
ho estratto per errore la memira USB senza scollegarla
adesso mi dice che ho il 25% della memoria libera
ma non mi fa aggiungere nessun file, dicendo ''non abbastanza spazio''
sai come cavarmi d'impiccio? :ops:
grazie :) :) :)

piu tardi ti rispondo ma potrebbe essere anche un bel problema
ciao :)

DPRU 67 ha scritto:

ripeto se non hai un router con firewall hardware integrato metti un firewall serio (software) e disabilita quello di win xp

DPRU 67 ha scritto:

ma anche se provano a collegarsi non trovano la linea del telefono attiva e restano lì a rallentarmi le pagine!! :down:

ciao

aspetta non ho capito... ma ce l'hai la password di protezione sulla wiifi? VERO?
perchè il fatto che sia wiifi non vuol mica dire che sia esposta ad arrivare di tutto, solo se la bucano allora è un problema (tuo perchè se fanno qualcosa di illecito la linea è tua, l'IP)

non saprei delle pw
so che la mia linea ha 3 codici di accesso
ed è difficile che li intercettino a meno che i gestori della linea li comunico a qualcun'altro
cmq non capisco nulla di pc purtroppo vado a tentativi :ops:
domani mi dedico a fare le pulizie di primavera e ti faccio sapere.
grazie

DPRU 67 ha scritto:
scusa,si è orario con chiusura sulla mezz'ora 15.30 16:30,ora se è ribassista ad ogni candela oraria in chiusura vendono e la fanno formare nera...quindi mai andare long perchè ti fregano,meglio attendere i rimbalzelli ed entrare short,questa regola vale per tutti i mercati
certamente trovata la formula ecco l'inganno ma a grandi linee ti preserverà da perdite

ok per i virus,ora li cancello dalla quarantena,

ciao

quick silver

vedi che movimento perfetto sull'orario :)

1180715456qs.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto