Operatività indici e futures 12 marzo 07

secoli ha scritto:
Chi ne a approfittato? io ho comprato alto 40840 e nn ho stoppato messo ora lo stop sul minimo di giornata, ma ora l'alzerò.

Difetto mio è nn so mai aspettare specie dopo un buon gains e così si perde

Che zuccata al ribasso !!!

saluti

Alle 13 é successo qualcosa,
come si fa a sapere cosa é successo per cambiare tutto lo scenario ?

Allora cosa è successo alle 13 x far girare il nmercato cosi velocemente?

Io ero al rialzo e nn ho stoppato, forse anche perchè ero posizionato su un portafoglio di titole che erano sempre positivi, ma è anche vero ke quando si sbaglia nn voliamo darcene una ragione :)

saluti

Cortese Fernando,
Ti sottopongo una questione:

Con il CLOSE del 09.03.07 a una settimana dalla scadenza
del Future S&P MIB Mini 03/2007
la differenza con il successivo
Future S&P MIB Mini 06/2007
é molto alta (circa 645 punti).

Ho verificato in situazioni temporali simili rispetto all' avvicendarsi degli ultimi Future di cui si trovano ancora i dati in giro e la situazione a suo tempo é stata completamente diversa:
Future S&P MIB Mini 12/2006 (-525)
e Future S&P MIB Mini 09/2006 (-55) .

Dalla tua esperienza da questa marcata differenza si può desumere qualcosa ?

Ti ringrazio e ti saluto.

secoli ha scritto:
Allora cosa è successo alle 13 x far girare il nmercato cosi velocemente?

Io ero al rialzo e nn ho stoppato, forse anche perchè ero posizionato su un portafoglio di titole che erano sempre positivi, ma è anche vero ke quando si sbaglia nn voliamo darcene una ragione :)

saluti

A quell'ora il fib era quello messo meglio,il peggiore era il dax con un doppio max orario, quindi sul nostro derivato già tra la candela oraria delle 9 e delle 10 veniva eseguito un pattern ribassista poi fermato dalla sua media mobile (rossa) di riferimento,alle 13.15 dopo il pull back avveniva la rottura del corpo delle 2 candele provocando caduta tp 2.

1173714556stocriba.jpg

ciao.

mi scuso con petizionatore e tutti...mi accorgo ora che avevo lasciato inserito lo stampatello.....non era mia intenzione urlare :)

dimaraz ha scritto:
SI DESUME KE CALCOLANO GIA' LO STACCO DEI DIVIDENDI

Ti ringrazio.

La spiegazione sarebbe molto più completa con una motivazione di quello che é successo a Dicembre:
Future S&P MIB Mini 12/2006 (-525)

e differentemente a Settembre:
Future S&P MIB Mini 09/2006 (-55)

Users who are viewing this thread

Back
Alto