Operatività indici e futures del 27 giugno

"Cercare di prevedere il mercato è come leggere la mano per predire il futuro " M.Pring
"Il money management è l'aspetto decisivo per il successo" J.Cooper
Aiutatemi a parlare di questo aspetto fondamentale del trading venite a visitare il mio blog, finiamola di regalare i nostri soldi

Ciao a tutti,
vediamo un po domani, se finalmente questo minimo di t-1 si è formato o meno.
Oggi con i cicli giornalieri ci ho capito veramente poko, poko ... e mi hanno fatto dubitare + volte dell'operativita, pazienza.
Rivedendo il tutto con il senno di poi direi che i cicli giornalieri potrebbero aver avuto questo andamento:

1) minimo del 25-6 a 42165 partenza del 2. ciclo daily contando dal minimo del 21-6 a 42605
2) 3. ciclo daily chiuso sul minimo di questa mattina a 41775 in 1. hh
3) 4. ciclo daily concluso sul minimo di 41650 ore 15 (... ho preso questo minimo e nn il 41645 perche il mibtel il minimo l'ha fatto in corrispondenza di questo minimo del fib, e come gia detto i 5 punti per me sono di tolleranza)

Ora almeno uno straccio di rialzo si dovrebbe vedere, poi se tronchera o meno anche il ciclo tracy, riprendendo quindi la strada del rialzo, lo vedremo solo in seguito.
Io longato in chiusura e portato over a 41745.
Se apriremo ancora in gup-down gettero la spugna e vorra dire che nn ci ho capito un ass ... :rolleyes: :( :cool:
Ultima cosa da sottolineare è che spwall indice ha rotto il minimo dell'8 marzo e se questo era il minimo del ciclo trimestrale apriti cielo ... e sinceramente questo nn trascurabile particolare nn mi lascia tranquillo per il rialzo futuro.
Si vedra in seguito.
Buona serata a tutti.

Byeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto