Operatività indici e futures 13/08/2007

lnanetti

Forumer storico
prima di tutto :ciao: e buon giorno... poi... io long da 460... e sperem tengo al massimo fino alle 11,00 - 11,20 se va sopra a 550.... altrimenti non è un gran bel segnale....

ciao

qualsiasi segnale non sarebbe un gran segnale...nella settimana di ferragosto ...
scadenze tecniche in arrivo su opz...discorso già fatto tempo fà:
dove gli conviene chiudere?

dato il periodo e la sequenza negativa...non è da escludere che possano anche farla risalire sui 40.000..per il giovedì sera

io sarei contento.... se vanno a beccarsi entro stamattina la td ribassista... li uscirei... però non è detto che non esco prima vista che sembra non tenere sopra 600

se nella prossima ora facciamo un massimo superiore a quello di oggi verso i 700/750 punti.... esco e mi metto flat... se invece chiudiamo la prossima ora su questi livelli esco e ne shorto uno....

Ciao, direi concluso 2. due hh lunghissimo a 39320 ore 11.55, se ci va sotto, per me iniziato altro 2 hh e si scende ancora per almeno altra 2 hh circa dal 39320.
I cicli intra son sempre tosti da decifrare comunque ... quindi si sbaglia facilmente.
Se dovesse rompere 39320 cmq avrei ore 13.45 circa sul 15 mm, 2. segnale di fine daily, tolleranza 1 periodo sempre sul 15 mm.

Byeee

lnanetti ha scritto:
ciao e grazie....

Users who are viewing this thread

Back
Alto