Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi sono chiuso la piattaforma alle 17,10 per non cadere nelle tentazioni ...ed il fib era ancora a 400/430....
mi vien da dire solo 1 cosa...il caldo ha dato alla testa a chi sta in borsa...non c'era alcuna giustificazione logica al ns crollo di poco prima delle 14...e ancor meno a quello che è successo dalle 17,15 in poi...
continuo a non vedere alcun T&S sul nasdaq100 (evidentemente Sella mi da un grafico sbagliato)...ma ripeto a quelle figure su frame diversi dal giornaliero non ci ho mai creduto.....in ogni caso doveva rompere la neckline..cosa che NON ha fatto
ma siccome qua gli ubriachi devono anticipare il mercato...ogni pretesto è buono
vorrei sapere adesso cosa ne pensano visto che il Nasdaq100 degli indici Usa è l'unico ad esser tornato quasi pari.
quel grafico è sul frame a 15 minuti e copre 5 gg di borsa aperta
nel mio conto il nasdq ha fatto la sua quinta
........tutti gli altri miei grafici ( che ho postato) rendono il mio feeling ribassista
per questi motivi , ora, prediligo operazioni short
.........e comunque non escludo affatto che il matto possa essere io
quel grafico è sul frame a 15 minuti e copre 5 gg di borsa aperta
nel mio conto il nasdq ha fatto la sua quinta
........tutti gli altri miei grafici ( che ho postato) rendono il mio feeling ribassista
per questi motivi , ora, prediligo operazioni short
.........e comunque non escludo affatto che il matto possa essere io
stai tenendo conto che Il Prudente è short?
e che nel grafico degli attrattori il supporto del triangolo è rotto ?
che il contesto in giallo è negativo e che il ci si sta rafforzando?
che la vola è in crescita?
..........piu' il resto ovvio