FTSE Mib Futures Operatività Indici & Future - mer 4 feb 2009

Originalmente inviato da Corvo Sfigato
Ciao Dooky, rispetto a ieri la mia operatività non è cambiata ti allego il testo della mail mandata a Nasdy ..

"ciao ti sarei grato se continuassi a mandarmi i report che trovo molto interessanti in quanto mi sembra che anche secondo loro dovremmo fare un massimo per il 20 febbraio circa .. a prescindere da un eventuale nuovo minimo nei prossimi giorni (che non è neppure detto si faccia), come hai visto il sestante da come minimo inferiore 17170 sul fib ... oggi abbiamo fatto 17290, siamo molto vicini e questo mi fa pensare ad una salita piuttosto vicina.

Oggi però abbiamo fatto un doppio massimo a 17715 in apertura ed in chiusura, fermandoci in un punto cruciale ... che vedi anche nel grafico allegato poi se vuoi guardare la cosa con le teorie di gann o di elliot vedrai che sempre su una resistenza siamo fermi.
Quindi io sono rimasto flat in chiusura per attendere domani e vedere la direzione da prendere nel breve periodo. Se saliamo dopo che ha bucato i 18.000 se inverte al ribasso come penso farà entro short quando ribuca al ribasso i 18.000, se scendiamo aspetto che buchi i 17.200 e poi vedo quando entrare long.

ciao"

sempre gentilissimo Corvo, grazie.

E devo dire che tu a differenza di me sei molto meno "emotivo" e riesci a gurdare l'andamento dei mercati senza prendere decisioni affrettate ma seguendo il flusso.

Complimenti.

ps: di Treno si sa qualcosa?

finora è successo quanto previsto ... ora aspetto che inverta decentemente al ribasso ... ma comunque non entro per oggi ... vediamo come butta domattina :)

[/size][/font]
[/i]

finora è successo quanto previsto ... ora aspetto che inverta decentemente al ribasso ... ma comunque non entro per oggi ... vediamo come butta domattina :)

ciao Corvo:)seguiivo i tuoi post dall'altra parte e mi fa piacere di vederti qui; volevo complimentarmi con te sia per le tue analisi sia per la sensibilità, non dovuta ma molto apprezzata, dimostrata fra ieri ed oggi

Users who are viewing this thread

Back
Alto