FTSE Mib Futures Operatività Indici & Future - mer 4 feb 2009 (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Originalmente inviato da Corvo Sfigato
Ciao Dooky, rispetto a ieri la mia operatività non è cambiata ti allego il testo della mail mandata a Nasdy ..

"ciao ti sarei grato se continuassi a mandarmi i report che trovo molto interessanti in quanto mi sembra che anche secondo loro dovremmo fare un massimo per il 20 febbraio circa .. a prescindere da un eventuale nuovo minimo nei prossimi giorni (che non è neppure detto si faccia), come hai visto il sestante da come minimo inferiore 17170 sul fib ... oggi abbiamo fatto 17290, siamo molto vicini e questo mi fa pensare ad una salita piuttosto vicina.

Oggi però abbiamo fatto un doppio massimo a 17715 in apertura ed in chiusura, fermandoci in un punto cruciale ... che vedi anche nel grafico allegato poi se vuoi guardare la cosa con le teorie di gann o di elliot vedrai che sempre su una resistenza siamo fermi.
Quindi io sono rimasto flat in chiusura per attendere domani e vedere la direzione da prendere nel breve periodo. Se saliamo dopo che ha bucato i 18.000 se inverte al ribasso come penso farà entro short quando ribuca al ribasso i 18.000, se scendiamo aspetto che buchi i 17.200 e poi vedo quando entrare long.

ciao"



sempre gentilissimo Corvo, grazie.

E devo dire che tu a differenza di me sei molto meno "emotivo" e riesci a gurdare l'andamento dei mercati senza prendere decisioni affrettate ma seguendo il flusso.

Complimenti.

ps: di Treno si sa qualcosa?

finora è successo quanto previsto ... ora aspetto che inverta decentemente al ribasso ... ma comunque non entro per oggi ... vediamo come butta domattina :)
 

enauro

Forumer storico
[/size][/font]
[/i]



finora è successo quanto previsto ... ora aspetto che inverta decentemente al ribasso ... ma comunque non entro per oggi ... vediamo come butta domattina :)

ciao Corvo:)seguiivo i tuoi post dall'altra parte e mi fa piacere di vederti qui; volevo complimentarmi con te sia per le tue analisi sia per la sensibilità, non dovuta ma molto apprezzata, dimostrata fra ieri ed oggi
 

Users who are viewing this thread

Alto