Operatività Indici & Futures - 22 maggio (4 lettori)

martas

Utente Senior
CIAMPA's THREAD

Buongiorno a tutti!

questi i dati della giornata, li trasmetto anche se mi pare di aver notato (forse sbaglio, ma sabato ne saprò sicuramente qualcosina in più!), che voi ciclici non li consideriate molto nella vostra operatività.
:)

GIAPPONE 01:50 Indice industriale - complessivo (m/m) marzo AA
01:50 Bilancia commerciale - complessiva aprile AA

ITALIA 09:30 Vendite al dettaglio destag. (a/a) marzo A
09:30 Vendite al dettaglio destag. (m/m) marzo A
09:30 Fiducia dei consumatori maggio A

REGNO UNITO 10:30 Vendite al dettaglio (a/a) aprile AA
10:30 Vendite al dettaglio (m/m) aprile AA

UE 11:00 Nuovi ordini all'industria destag. (m/m) marzo AA

USA 14:30 Richiesta continue sussidi di disoccupazione 10-mag AA
14:30 Richiesta nuovi sussidi di disoccupazione 17-mag AA
16:00 Indice prezzi delle case (m/m) marzo AAA


Permettetemi un paio di comunicazioni rapide, seppure personali:

1 - Ciampa, buondì, mancano due giorni all'appello!!! :lol: Fai il pieno di energia! :D
2 - Petizionatore, mp con i riferimenti x corso

Qualcuno gentilmente mi ricorda quella nuova uscita in A14 tra parma e reggio x arrivare + agevolm. a Cavriago?

Grazie e buona giornata!
:ciao:
 

serbuoo

Forumer attivo
ngiorno oggi il compitino dovrebbe
essere facile speriamo che non mi faccio prendere dalla fretta che ieri perso 20 punti pur avendo ragione sull'operazione solo che invece di entrare 9,30 entrai 9,20 aiaiai
dunque l'apertura è da paura poi il parco buoi vedo che non affonda quindi penso proprio che alle 9,30 sia piccoli che grandi si mettano dalla parte dei compratori
oggi vedo una semlice giornata con due cicletti a salire solo che non va da nessuna parte perchè aperto male
secondo questa view buy 9,30 sell 11,00 buy 14,30 sell 16,00 mah......
ai posteri l'ardua sentenza
attenti serbuo nuoce alla salute :specchio:
 

korem

Banned
serbuoo ha scritto:
ngiorno oggi il compitino dovrebbe
essere facile speriamo che non mi faccio prendere dalla fretta che ieri perso 20 punti pur avendo ragione sull'operazione solo che invece di entrare 9,30 entrai 9,20 aiaiai
dunque l'apertura è da paura poi il parco buoi vedo che non affonda quindi penso proprio che alle 9,30 sia piccoli che grandi si mettano dalla parte dei compratori
oggi vedo una semlice giornata con due cicletti a salire solo che non va da nessuna parte perchè aperto male
secondo questa view buy 9,30 sell 11,00 buy 14,30 sell 16,00 mah......
ai posteri l'ardua sentenza
attenti serbuo nuoce alla salute :specchio:

Io propenderei per un sell alle 9.30 questo è rimbalzino classico del gatto morto il target è intorno a 32600
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
i miei livelli long di posizione per le prime 2 hh di questa mattina sono 32890 e 32710.
Al momento mancato il 1. per 10 punti :(
Ricordo che per quello che riguarda u tracy 2. segnale di fine tracy era per prima hh di oggi (... 1. hh di tolleranza).
Vedem ...


Byeee
 

serbuoo

Forumer attivo
beh non so piu sicuro perchè in effetti 9,00 9,30 il parco quello che sbaglia sempre direzione ha comprato metto due ordini 33010 sell33050 buy che sarebbe la candela delle 9,30

sono dentro sell soltanto 33010 stop 33060
 

Ciampa

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Ciao a tutti,
i miei livelli long di posizione per le prime 2 hh di questa mattina sono 32890 e 32710.
Al momento mancato il 1. per 10 punti :(
Ricordo che per quello che riguarda u tracy 2. segnale di fine tracy era per prima hh di oggi (... 1. hh di tolleranza).
Vedem ...
Byeee

ciao Claude,
grazie della lunga telefonata, sei stato molto gentile.
ora ti marcherò stretto! :lol:

per tutti gli amici:

seguite le indicazioni di Claude: poco teorico ma molto pragmatico!
ieri indicava 33030 fib il prezzo sensato per mettersi long. in assenza di sue altre indicazioni (il suo metodo lo conosco appena) lo uso per mettere il colpo in canna :cool: ma attendo comunque finchè non vedo segnali di partenza del nuovo tracy. pazienza e prudenza :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto