Operatività Indici & Futures - 22 maggio (1 Viewer)

minotauro

Forumer attivo
considerato che non capisco nulla di AC, mi potreste dire in che giorno del ciclo siamo?

e quindi quale regole di comportamento adottare? (se tutto procede normalmente) :)
 

Petizionatore6710

Forumer storico
minotauro ha scritto:
considerato che non capisco nulla di AC, mi potreste dire in che giorno del ciclo siamo?

e quindi quale regole di comportamento adottare? (se tutto procede normalmente) :)



Speravo in una tua indicazione sul minimo.

Ieri c'hai preso.
 

martas

Utente Senior
Petizionatore6710 ha scritto:
Buongiorno al thread.

Minimo del giorno già fatto o aspettiamo le 14:00 ?

Quel rosso in EU rallenta la risalita.


Cordialità.

Ciao Petiz, sopra segnalata uscita TERRE CANOSSA CAMPEGINE
 

claude19

Forumer storico
minotauro ha scritto:
considerato che non capisco nulla di AC, mi potreste dire in che giorno del ciclo siamo?

e quindi quale regole di comportamento adottare? (se tutto procede normalmente) :)

Rispondo io sinteticamente.
Siamo al 7. gg dall'inizio del tracy il 13-5.
In tendenza long gia la 6. gg io provo long di posizione. Nei gg successivi ritento e medio ovviamnte al ribasso se cala. Ultimo segnale per minimo di tracy è per diman, 8-9 hh se ho fatto conti giusti.
Una volta che parte il rialzo se si è individuato correttamente il tracy si tiene per almeno 3 gg.
Si vedra ... io stamattina a 910 potevo tentare e per risparmiare, anche se angolo di fine tracy er a 32890, forse mi sono perso movimento. Paciencia.

Byeee
 

Ciampa

Forumer storico
1211444793mini.gif


grafo 10'
il limite max per fine 8gg è il tratteggio che cade all'inizio di ven
 

claude19

Forumer storico
In ogni caso avendo rotto barra oraria del massimo dove si è formato minimo (32900), per me è ripartito ciclo daily, quindi tolgo ordini in acquisto e se dovesse calare passo all'8. hh per long.

Byeee
 

minotauro

Forumer attivo
Petizionatore6710 ha scritto:
Speravo in una tua indicazione sul minimo.

Ieri c'hai preso.

oggi mi sento abbastanza confuso: vedo un canale discendente nel quale i prezzi stanno scivolando dopo aver toccato dei max, e ora siamo sulla parte superiore di questo canale, Wally che scende di brutto e infine sento parlare di long.
Qualcosa non mi quadra e vorrei capire...
 

claude19

Forumer storico
minotauro ha scritto:
oggi mi sento abbastanza confuso: vedo un canale discendente nel quale i prezzi stanno scivolando dopo aver toccato dei max, e ora siamo sulla parte superiore di questo canale, Wally che scende di brutto e infine sento parlare di long.
Qualcosa non mi quadra e vorrei capire...

Personalmente nn opero su rotture o conferme, nn sono bravo ad entrare a movimento in corso. preferisco tentare l'inversione netta, anche se molto difficile ed estremamente rischioso lo capisco bene. Ma questa è mia operativita ...
 

minotauro

Forumer attivo
claude19 ha scritto:
Personalmente nn opero su rotture o conferme, nn sono bravo ad entrare a movimento in corso. preferisco tentare l'inversione netta, anche se molto difficile ed estremamente rischioso lo capisco bene. Ma questa è mia operativita ...

Non era una critica, ci mancherebbe, era solo per capire :)
 

claude19

Forumer storico
minotauro ha scritto:
Non era una critica, ci mancherebbe, era solo per capire :)

Difatti ho chiarito il concetto. Io in ogni caso opero esclusivamente in base ad analisi ciclica, quindi se nn sei pratico o nn ci credi, ovviamente operativita deve essere altra.
Ammesso che la mia visione sia giusta :( ... e si sapra sempre dop!!!

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto