Operatività Indici & Futures - 23 maggio (3 lettori)

minotauro

Forumer attivo
minotauro ha scritto:
stamane nessuno ha voglia di scrivere, siamo tutti troppo impeganti alla gestione delle posizioni.. forse.
Io ho appena chiuso uno short in essere dall'apertura ed ora come diceva bene Ciampa sto aspettando la reazione di quota 32160.

rotta trend al ribasso... aperto long 33190, speriamo bene!!!
 

errepy

Nuovo forumer
Ciampa ha scritto:
con un avatar così (complimenti è davvero simpatico) dovresti farlo tu...


difatti lo sto facendo

ma mi piacerebbe sapere se ce ne sono altri

sai il famoso detto

mal comune mezzo gaudio

ciao
 

Ciampa

Forumer storico
fine dell'8h ore iniziato ieri alle 9.10



1211533821mini.gif
 

claude19

Forumer storico
Buongiorno a tutti,
appena tornato, stamattina ho dovuto sbrigare pratiche per nuova normativa bancaria, ho perso 2 hh fanzum.
Tornando al nostro ciclusso, ultimo segnale per minimo di tracy è per 16-17 di oggi, solita tolleranza 1 hh, anche se personalmente per me il minimo lo abbiamo gia visto.
Vorrei pero farvi notare che i segnali orari per minimo, servono SOPRATTUTTO a controllare u ciclol tracy. Se domani, mettiamo a meta giornata rompiamo il minimo a 32900, vorrebbe dire in base al mio metoduzzo, che tracy si è gia girato al ribasso ... capite l'importanza? Sempre se mio metoduzzo funzia, ovviamente ...
Ieri ho avvisato che primo segnale di max del new tracy era per 8-9 hh, e in genere 200-300 li paga se segnale è good. Li ha pagati :D ... mo vedem che fanno.
Buona giornata.


Byeeee
 

Fernando'S

Forumer storico
copio qua il grafico che ho postato ieri sul post dell'amico Copi che , purtroppo :( ci ha lasciato....
:)
è il solito orario aggiornato a ieri

1211469885fiboggi.gif
 

Ciampa

Forumer storico
Fernando'S ha scritto:
ciao ciampa, i grafici sono ben confrontabili se hanno lo stesso frame, il tuo è 1 ora diviso in 12 candele = 5 min...giusto?

si giusto! ciao Fernando

ora sta chiudendo il 1° ciclo ad 1h (mancano una decina di minuti) se tiene il min (molto prob) longo
 

amboise

ci metto la lingua
claude19 ha scritto:
Buongiorno a tutti,
appena tornato, stamattina ho dovuto sbrigare pratiche per nuova normativa bancaria, ho perso 2 hh fanzum.
Tornando al nostro ciclusso, ultimo segnale per minimo di tracy è per 16-17 di oggi, solita tolleranza 1 hh, anche se personalmente per me il minimo lo abbiamo gia visto.
Vorrei pero farvi notare che i segnali orari per minimo, servono SOPRATTUTTO a controllare u ciclol tracy. Se domani, mettiamo a meta giornata rompiamo il minimo a 32900, vorrebbe dire in base al mio metoduzzo, che tracy si è gia girato al ribasso ... capite l'importanza? Sempre se mio metoduzzo funzia, ovviamente ...
Ieri ho avvisato che primo segnale di max del new tracy era per 8-9 hh, e in genere 200-300 li paga se segnale è good. Li ha pagati :D ... mo vedem che fanno.
Buona giornata.


Byeeee


Ciao Claude

Importante la chiusura oraria inferiore a 32900 ..... si va in area 32700 / 32600 minimo
poi si vedrà...

Il supporto 32500 sarà diffice romperlo, forse :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto