Operatività Indici & Futures - 23 maggio (4 lettori)

korem

Banned
Vi copio e incollo parte del commento di un ciclista doc

vi ricordate qualche gg fa che vi dicevo che il mercato avrebbe dato una botta al rialzo e vi avrebbe messo in difficoltà facendovi sembrare che il ciclo intermedio sia terminato?
ebbene ieri se verificato quanto detto
il mercato infatti è salito quasi 100 pt in meno di 2 h è una finta ?
tracy+1
 

Caos

Forumer storico
Da ieri e oggi tre fallimenti sul dax,non mi eseguono un long da 7005 nonostante sia battuto,ma non eseguono il mio.Stessa cosa sui massimi ero un punto e mezzo più sopra.L'ordine passato in nottata per apertura di stamani è stato troppo alto,vendevo a 7110,ha fatto max 7101.Insomma c'è un po'di sfiga.Adesso il dax è in mezzo al guado e non ne vale la pena,range 7000-7140,aspetto l'uscita con volumi al ribasso tra qualche giorno.
 

FeRR@

Forumer storico
korem ha scritto:
Vi copio e incollo parte del commento di un ciclista doc

vi ricordate qualche gg fa che vi dicevo che il mercato avrebbe dato una botta al rialzo e vi avrebbe messo in difficoltà facendovi sembrare che il ciclo intermedio sia terminato?
ebbene ieri se verificato quanto detto
il mercato infatti è salito quasi 100 pt in meno di 2 h è una finta ?
tracy+1


Non è mia intenzione mettere in discussione un ciclista doc, tantopiù che i cili non sono il mio pane, ma resta il fatto che 100 punti in meno di 2 ore sono un'inezia :D


Per quanto riguarda il mercato... resta sempre valido l'avviso lanciato ieri; oltretutto stamattina il future sull'sp500 ha perso supporto 1390 e naviga ora circa 5 punti più in basso (qualcuno invece mi aveva chiesto per il nq100 fut: è stato fatto un bel test de primo livello di resistenza ieri in area 1978/1980, ora abbiamo sidemarket 1950-1980).
 

achille

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
Non è mia intenzione mettere in discussione un ciclista doc, tantopiù che i cili non sono il mio pane, ma resta il fatto che 100 punti in meno di 2 ore sono un'inezia :D


Per quanto riguarda il mercato... resta sempre valido l'avviso lanciato ieri; oltretutto stamattina il future sull'sp500 ha perso supporto 1390 e naviga ora circa 5 punti più in basso (qualcuno invece mi aveva chiesto per il nq100 fut: è stato fatto un bel test de primo livello di resistenza ieri in area 1978/1980, ora abbiamo sidemarket 1950-1980).
ciao
doc sta per 'dico oscure caxxate'
ciao
 

korem

Banned
FeRR@ ha scritto:
Non è mia intenzione mettere in discussione un ciclista doc, tantopiù che i cili non sono il mio pane, ma resta il fatto che 100 punti in meno di 2 ore sono un'inezia :D


Per quanto riguarda il mercato... resta sempre valido l'avviso lanciato ieri; oltretutto stamattina il future sull'sp500 ha perso supporto 1390 e naviga ora circa 5 punti più in basso (qualcuno invece mi aveva chiesto per il nq100 fut: è stato fatto un bel test de primo livello di resistenza ieri in area 1978/1980, ora abbiamo sidemarket 1950-1980).

Tu dici che scenderà nei prox giorni, anche lui la dà copme ipotesi probabilissima
 

Jack73

Forumer attivo
korem ha scritto:
Vi copio e incollo parte del commento di un ciclista doc

vi ricordate qualche gg fa che vi dicevo che il mercato avrebbe dato una botta al rialzo e vi avrebbe messo in difficoltà facendovi sembrare che il ciclo intermedio sia terminato?
ebbene ieri se verificato quanto detto
il mercato infatti è salito quasi 100 pt in meno di 2 h è una finta ?
tracy+1

azz...ma per il torre siamo nei pressi di fine intermedio? :-? :-?

andiamo bene...nei miei conteggi siamo poco dopo la metà!! :(
 

achille

Forumer storico
korem ha scritto:
Torreggiani, penso sia abbastanza serio e affidabile che dici? anche se io non seguo i cicli lo stimo per la sua serietà :)
ciao
io non lo seguo, ma non faccio nessuna fatica a pensare che sia serio se lo dici
perché non riporti il suo pensiero in maniera completa?
le frasi che hai riportato sono veramente oscure e contraddittorie
forse fanno parte di un contesto nel quale hanno una validità

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto